Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis è la prima finalista

Il prossimo 4 dicembre si chiuderà il sipario sulla seconda edizione del Grande Fratello Vip 2. Ancora non si sa nulla sulla finalissima del reality show di canale 5, se non che sicuramente Giulia De Lellis ne farà parte. Ieri sera il pubblico ha decretato la fidanzata di Damante come prima finalista del programma

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis è la prima finalista

    Giulia De Lellis è la prima finalista del Grande Fratello Vip 2! Come svelato poco prima della messa in onda della puntata, il decimo appuntamento con il reality Mediaset ha visto la proclamazione del primo finalista. Senza troppe sorprese è stata la fidanzata di Andrea Damante a conquistare il biglietto di sola andata per la finale del prossimo 4 dicembre. Con una percentuale schiacciante, Giulia De Lellis è la prima finalista del GF e potrebbe pure vincerlo.

    Giulia De Lellis è in finale al Grande Fratello Vip 2

    Giulia sei la prima finalista di questa edizione di #GFVIP!

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Non tutte le coppie di Uomini e Donne rimangono nel cuore dei fan del programma di Maria De Filippi. Ce ne sono alcune però che riescono a conquistare il pubblico di fedelissimi. E’ il caso di Giulia De Lellis e Andrea Damante, seguitissimi sui social e protagonisti di diverse fanpage in loro onore.

    Ecco perché, forte dei voti delle sue “bimbe”, Giulia De Lellis è sempre stata la favorita per vincere la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Non è stata una sorpresa la vittoria al televoto della ex corteggiatrice che decretava il primo finalista del reality. Con il 45% dei voti, Giulia ha battuto gli altri tre vip in lizza per il traguardo, Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio e Aida Yespica.

    Giulia De Lellis pensava di essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip 2

    BUONGIORNISSIMO #VINCIQUEEN #giuliadelellis #teamdelellis #gfvip Ancora non ci posso credere!!!!

    A post shared by LE BIMBE DI GIULIA DE LELLIS ❣ (@lebimbedigiuliad) on

    La produzione del Gf Vip ha pensato un modo davvero originale per decretare il primo finalista del reality. I concorrenti infatti sono stati convinti fino all’ultimo che stessero per assistere alla seconda eliminazione della serata, dopo l’uscita di Jeremias Rodríguez.

    Dopo una catena di salvataggio rimangono in “nomination” Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio, che trascinano a loro volta Giulia De Lellis e Aida Yespica.

    I concorrenti, quindi, vanno al televoto, non sapendo che la domanda fatta ai telespettatori è un’altra: “Chi vuoi che vada in finale?”.

    Giulia viene scelta con il 45% dei voti e raggiunge lo studio. Arrivata al cospetto di Ilary e Alfonso però la gradita sorpresa: la giovane non è stata eliminata ma è la prima finalista del reality. La De Lellis scoppia a piangere e rientra immediatamente in gioco tra la gioia e qualche “rosicamento” dei suoi compagni di avventura.

    Anche Signorini, protagonista di diversi scontri verbali con la ragazza, si è detto contento del traguardo raggiunto dalla fidanzata di Damante. “Sei contento?”, gli chiede lei con il sorriso sulle labbra. “Io non c’entro. Comunque brava, sì, son contento. In ogni caso sì, significa che te lo sei meritato. Il pubblico ha deciso così e quindi vuol dire che è giusto”.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le foto della coppia di Uomini e Donne