Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser: Ho avuto 163 donne

La terza puntata del Grande Fratello Vip 2 ha visto il duro scontro tra Ignazio Moser e Daniele Bossari, accusato di aver rivelato in diretta alcune confidenze private fatte dall'ex ciclista. Ecco il video delle discutibili dichiarazioni di Moser sul suo rapporto con il gentil sesso che hanno infiammato i social

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser: Ho avuto 163 donne

    “Ho avuto 163 donne”, la confessione di Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2 continua a far discutere. Dopo giorni di “anonimato”, l’ex ciclista e figlio del leggendario Francesco Moser, ha fatto infiammare la terza puntata del Grande Fratello Vip 2. Il giovane si è scagliato duramente contro Daniele Bossari, colpevole di aver rivelato in diretta la sua abitudine di segnare in un taccuino tutte le donne con cui ha avuto un flirt. In rete è spuntato il video delle discutibili dichiarazioni di Moser Jr.

    Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2: 163 donne nel suo taccuino

    Nella terza puntata del Grande Fratello Vip 2, è andato in scena il duro scontro tra Ignazio Moser e Daniele Bossari. La lite tra i due ha avuto diverse ripercussioni negli equilibri della Casa del GF, tanto che anche Jeremias Rodriguez si è reso protagonista di diverse minacce nei confronti del conduttore di “Mistero”.

    Se Ignazio ha accusato Bossari di averlo “pugnalato alle spalle”, Daniele si è difeso dicendo di aver riportato solo un aneddoto già a conoscenza del pubblico, che li osserva 24 ore su 24.

    Moser Jr ha rivelato nei giorni scorsi di tenere una lista delle sue donne, e di classificarle in base all’abilità mostrata sotto le lenzuola.

    Il giovane ha poi reso noto il numero delle sue amanti: 163. In un momento di goliardia con i suoi coinquilini, Ignazio rivolto a Gianluca Impastato, ha aggiunto: “Se le sco** bene tornano tutte”.

    Ha fatto bene Bossari a nominare Moser per queste affermazioni non molto rispettose nei confronti delle donne?

    La vita sentimentale di Ignazio Moser

    Della vita sentimentale di Ignazio non si sa molto. Tra le sue 163 conquiste, sono solo due le fidanzate note: l’ex Miss Belgio Tanja Dexters, di 15 anni più grande, e Virginia Stablum, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, per cui Ignazio ha ammesso di provare ancora qualcosa.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti