Grande Fratello Vip 2, il trionfo di Daniele Bossari: l’incontro con la figlia Stella

Con il 68% dei voti, Daniele Bossari è stato definitivamente promosso dal pubblico del Grande Fratello Vip 2. A festeggiare la sua permanenza nel programma, a discapito dell'altra nominata Carmen Di Pietro, la figlia Stella, 14 anni, frutto dell'amore con Filippa Lagerback

da , il

    Grande Fratello Vip 2, il trionfo di Daniele Bossari: l’incontro con la figlia Stella

    Grande Fratello Vip 2, il trionfo di Daniele Bossari culminato con l’incontro della figlia Stella! Il conduttore di Mistero a sorpresa è rimasto nella casa del Grande Fratello Vip a discapito di Carmen Di Pietro. Con il 68% delle preferenze, Daniele Bossari è stato promosso a pieni voti dal pubblico del reality show di canale 5. A festeggiare la sua permanenza nel programma, la figlia Stella, 14 anni, frutto dell’amore con Filippa Lagerback.

    Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari rimane nella casa

    La scorsa settimana, dalla terza puntata del GF Vip 2 Daniele Bossari ne era uscito a pezzi: la lite con Ignazio Moser lo aveva profondamente abbattuto e lasciato nello sconforto.

    Poi in settimana sono arrivate le scuse e i festeggiamenti per il 43esimo compleanno dell’ex veejay di Mtv.

    Ieri sera è arrivata la consacrazione di Daniele, ufficialmente uno dei più amati del pubblico: il conduttore ha battuto al televoto Carmen Di Pietro, considerata uno dei concorrenti più positivi di questa edizione.

    Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari incontra la figlia Stella

    Prima ancora di conoscere il suo futuro nella Casa più spiata d’Italia, Daniele ha ricevuto un messaggio pieno d’affetto da parte della figlia Stella.

    “Ciao papi, sono io. Mia hai chiamato Stella perché hai voluto che io brillassi per te e per mamma. Grazie papà, che mi hai insegnato a credere nei sogni guardando il cielo. Quante volte ci siamo sdraiati insieme con la testa all’insù. Ora se guardi in su troverai la luna e milioni di stelle, ma ce n’è una che brilla grazie al tuo amore”: ecco il messaggio della bellissima 14enne al padre, in lacrime al solo sentire la sua voce. Poco dopo, Daniele ha potuto abbracciare la sua Stella e scoprire il suo destino al GF Vip 2.

    Il momento padre-figlia è stato uno dei più apprezzati della puntata sui social, anche da alcuni personaggi vip, come Alessia Marcuzzi.

    Gli auguri di Filippa Lagerback a Daniele Bossari

    Domenica, in occasione del 43esimo compleanno di Bossari, grandi festeggiamenti nella casa: anche Filippa Lagerback ha voluto far sentire la sua vicinanza al compagno da tre settimane recluso nella Casa più spiata d’Italia con una dedica speciale sui social.

    “Auguri amore mio, ti amo da impazzire, scavalcherei quel muro per abbracciarti e per dirti quanto sei speciale!”, ha scritto Filippa su Instagram nel giorno in cui il conduttore radiofonico ha compiuto 43 anni. “Ma so che il mio pensiero ti arriverà, siamo sempre connessi”, continua la valletta di “Che tempo che fa”, accorsa in sua difesa dopo le minacce di Jeremias Rodríguez.

    “Divertiti e goditi questa esperienza pazzesca, sono orgogliosa di te, sei l’uomo che ho sempre sognato”, è la conclusione della dolce dedica della showgirl svedese, legata al conduttore da 17 anni.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti

    Dolcetto o scherzetto?