Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo: Sei falsa

Nella notte tra sabato e domenica è scoppiata la prima e vera litigata nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Protagonisti dell'acceso diverbio il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias, e Simona Izzo, che non si sono risparmiati in accuse e insulti

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo: Sei falsa

    “Sei falsa”, tuona Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo al Grande Fratello Vip 2. Nella notte tra sabato e domenica è scoppiata la prima e vera litigata nella Casa più spiata d’Italia. Protagonisti del diverbio il fratello di Belen Rodriguez e l’attrice e regista 64enne che non si sono risparmiati in accuse e insulti. Poi però sono arrivate le scuse e, per ora, è tornata la pace al Grande Fratello Vip 2.

    Grande Fratello Vip 2, il litigio tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez

    Nonostante ci siano stati diversi screzi nella casa del GF Vip 2, come il diverbio tra Cristiano Malgioglio e Serena Grandi, fino a sabato notte non avevamo ancora assistito ad una vera e propria litigata tra i celebri “reclusi”.

    Il tutto ha inizio durante la serata organizzata dal GF nella Casa Ricca a cui hanno preso parte tutti i vip, anche gli “stazionati”. Durante la cena, Simona Izzo è stata più volte interrotta dalle pernacchie da parte di Marco Predolin e Jeremias Rodriguez.

    L’attrice e regista si è molto infastidita e ha iniziato a urlare contro i compagni minacciando anche di abbandonare la cena.

    La lite vera e propria è esplosa nella notte al rientro a Tristopoli, dove Predolin e Jeremias sostenuti dagli altri concorrenti hanno accusato Simona di averli messi in cattiva luce davanti all’altro gruppo.

    “Io con tre parole ti metto distesa a terra a piangere tutta la notte” ha detto Predolin, a cui ha fatto eco il giovane Rodriguez, che in più di un’occasione l’ha definita “falsa”.

    Il giorno dopo però, è tornato il sereno tra gli stazionati: Jeremias ha chiesto scusa a Simona per aver esagerato e la regista ha accettato di buon grado.

    Grande Fratello Vip 2: tutti contro Simona Izzo

    La lite di sabato sera è l’esemplificazione del malcontento del gruppo che non tollera più l’atteggiamento della Izzo da “comandante” e “padrona di casa”. Nomination in vista per la moglie di Ricky Tognazzi?

    Jeremias Rodriguez, le foto del fratello di Belen

    Dolcetto o scherzetto?