Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez innamorato della ex Sara Battisti

Nonostante i baci e le effusioni con Carla Cruz, la prima eliminata ufficiale del GF Vip 2, il cuore di Jeremias Rodriguez sembra battere ancora per la sua ex ragazza Sara Battisti, come da lui stesso confessato a Simona Izzo

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez innamorato della ex Sara Battisti

    Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez confessa di essere ancora innamorato della ex Sara Battisti. E’ bastata la struggente canzone di Adele “Someone like you” a far “crollare” il giovane concorrente del Grande Fratello Vip 2. Il fratello di Belen, visibilmente provato e commosso, si confida con Simona Izzo e ammette di provare ancora qualcosa per la sua ex fidanzata con cui ha avuto una “relazione turbolenta”.

    Jeremias Rodriguez confessa a Simona Izzo l’amore per Sara Battisti

    Nonostante i baci e le effusioni con Carla Cruz, la prima eliminata ufficiale del GF Vip 2, il cuore di Jeremias Rodriguez sembra appartenere ad un’altra ragazza.

    Il fratello minore di Belen e Cecilia non è riuscito a trattenere le lacrime quando in casa sono arrivate le dolci e struggenti note di “Someone Like You” di Adele. Simona Izzo, accortasi della commozione del coinquilino ha provato ad indagare sui motivi del suo pianto improvviso.

    “Sei innamorato di una donna che non c’è vero?”, gli ha chiesto quindi l’attrice, non ottenendo risposta. “Sa che tu la ami?” ha dunque continuato la Izzo, sperando questa volta in una risposta dal compagno di avventura.

    “Certo che lo sa, ma non credo che ci sarà tra il pubblico” ha ammesso infine Jeremias tra le lacrime. “E’ finita prima di entrare, siamo stati insieme un anno, una storia molto turbolenta”.

    Jeremias Rodriguez e Sara Battisti: storia finita?

    Jeremias, uno dei personaggi più apprezzati del Grande Fratello Vip 2, ha quindi ammesso di essere ancora innamorato della sua ultima fidanzata, Sara Battisti, a cui era legato fino a un paio di mesi prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia.

    Una decisione, quella di prendere parte al reality show di Canale 5, che a quanto pare non è piaciuta affatto alla ragazza, che non desidera essere sotto i riflettori e che probabilmente non voleva separarsi da Jeremias.

    “Lei è più giovane di me, è una ragazza normale, ha sempre fatto la commessa”, continua il giovane, lasciando intendere che il motivo della rottura sia proprio il suo ingresso nel reality di canale 5.

    “Io vorrei raccontare certe cose, lei no. Voleva morire quando ha capito che sarei venuto qua. Non mi ha chiesto di non partecipare perché non glielo avrei permesso. Sa che la amo ma non credo che sarà tra il pubblico a tifare per me” ha concluso il gieffino.

    Come avrà reagito la giovane alle parole del suo ex innamorato?

    Jeremias Rodriguez, le foto del fratello di Belen