Grande Fratello Vip 2, la confessione di Cecilia Rodriguez: Mio fratello Jeremias aveva un ragazzo

Jeremias Rodríguez sembra essere il classico tombeur de femme. Appena entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2 ha iniziato a flirtare con Carla Cruz, salvo poi decantare il suo amore alla ex fidanzata Sara Battisti. Nel suo passato sentimentale però anche 'un ragazzo'

da , il

    Grande Fratello Vip 2, la confessione di Cecilia Rodriguez: Mio fratello Jeremias aveva un ragazzo

    Grande Fratello Vip 2, la confessione di Cecilia Rodríguez sul ragazzo del fratello Jeremias. Il giovane argentino, tra i pochi single della casa più spiata d’Italia insieme a Gianluca Impastato, si è subito dato da fare con la modella Carla Cruz, ex di Simone Rugiati e prima eliminata ufficiale del reality. Jeremias Rodríguez potrebbe però avere nel passato una relazione omossessuale, almeno a quanto svelato per sbaglio dalla sorella.

    Jeremias Rodríguez ha avuto una relazione omosessuale?

    Jeremias Rodríguez sembra essere il classico tombeur de femme. Appena entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2 ha iniziato a flirtare con Carla Cruz, tanto che sono scappati diversi baci, salvo poi decantare il suo amore per la ex fidanzata Sara Battisti.

    Ma nel passato del fratello di Belen potrebbe esserci stata una relazione con un uomo, come accidentalmente svelato dalla sorella Cecilia.

    La modella argentina, mentre raccontava di una violenta rapina a mano armata subita tanti anni fa in Argentina da lei e dal resto della famiglia si è lasciata sfuggire che “in casa c’era il fidanzato di mio fratello”.

    “Vabbeh, tempo passato”, ha aggiunto subito dopo accorgendosi di aver parlato troppo.

    Cecilia ha avuto un lapsus o semplicemente ha sbagliato a declinare al maschile la frase?

    Jeremias Rodriguez, le foto del fratello di Belen

    Dolcetto o scherzetto?