Grande Fratello Vip 2, Marco Predolin si sfoga su Instagram

Marco Predolin, dopo l’espulsione al Grande Fratello Vip 2, torna a commentare l’esperienza del reality show con una lunga diretta su Instagram. In particolare, il conduttore spiega la sua posizione in merito agli omosessuali e si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

da , il

    Predolin si sfoga su Instagram: 'Ci sono gay intelligenti e repressi'

    Grande Fratello Vip 2, Marco Predolin si sfoga su Instagram. È stato senza alcun dubbio il protagonista della scorsa settimana, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Marco Predolin ora torna a far parlare di sé anche se dal reality show di Canale 5 è stato espulso. Perché il conduttore non può lasciare che la vicenda si smorzi così, senza aver spiegato nel dettaglio ciò che è realmente accaduto tra le quattro mura del GF Vip 2.

    GF Vip 2, Marco Predolin: “Ci sono gay intelligenti e gay frustrati”

    Lunedì 2 ottobre 2017, nel corso della quarta puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2, la redazione ha finalmente preso una decisione in merito alla condotta di Marco Predolin. Il concorrente era stato accusato più e più volte dal pubblico, sia per le sue frasi omofobe e violente sia per la bestemmia che ha pronunciato davanti alle telecamere.

    La produzione del reality ha quindi proceduto con l’espulsione di Predolin, avvenuta contestualmente alla chiusura del televoto settimanale – che ha visto l’eliminazione di Carmen Di Pietro. L’ex inquilino della casa del GF Vip 2, in studio, ha cercato di mettere una pezza sui suoi atteggiamenti sopra le righe, ma a quanto pare non aveva ancora detto tutto.

    Ecco perché nelle ultime ore ha deciso di fare una lunga diretta su Instagram, in cui ha mostrato la sua famiglia e ha finalmente avuto modo di spiegare bene ciò che gli era rimasto in gola. “Con questo video volevo dimostrare che ci siamo ancora, e volevo informarvi che non è finita qui”.

    Alle sue spalle le figlie Gilda e Bianca, rispettivamente 14 e 12 anni, e la fidanzata Laura, che ha 26 anni meno di lui. Dopo aver fatto le presentazioni, Predolin è passato al tema che più gli sta a cuore. “Volevo salutare tutti i gay intelligenti d’Italia e parlare con loro, spiegando la mia posizione che non è assolutamente omofoba.

    Io sono un amico, scherzo con i gay e loro scherzano con me. Per quelli frustrati non posso dire niente, loro vivono male la loro condizione. Non faccio marcia indietro, ribadisco quello che ho detto in diretta, se ho offeso qualcuno mi scuso, non avevo intenzione di offendere nessuno, né per la religione né tantomeno i gay”.

    Poi torna a parlare delle frasi pronunciate contro Cristiano Malgioglio. “Io non ho fatto altro che fare un’allegoria della situazione in cui mi trovavo. Chiedevamo del rum, e io tipo comizio ho detto ‘diamo il rum al gruppo, altrimenti io brucio il set del GF e mettiamo anche Malgioglio e lo bruciamo come Giovanna D’Arco’. È un’allegoria, chi ha inteso questo come ‘bruciamo Malgioglio in quanto gay’ non ha capito”.

    E per concludere l’argomento: “Un’altra cosa che mi fa inca***re. Molte categorie vengono attaccate ma mai nessuno si è offeso. Però bisogna stare attenti a non offendere i gay. Ci sono i gay intelligenti e i gay co***oni. Come ci sono gli etero intelligenti e quelli co***oni. Non abbiamo fobie in Italia, siamo un popolo meraviglioso”.

    Marco Predolin e la bestemmia in diretta

    Marco Predolin passa poi ad un altro tema che lo ha coinvolto. “In quanto alla bestemmia, io intendevo la cantante, povera Madonna non riuscirà più a cantare perché è vecchia. Sto scherzando, credo di aver spiegato in diretta la mia ignoranza in materia, non sapevo fosse una bestemmia. Lungi da me offendere chi crede in tutti gli dei di questo mondo”.

    Marco Predolin commenta l’espulsione dal GF Vip 2

    Ma come ha reagito Predolin alla sua espulsione? Di certo l’ha presa con ironia, sebbene questa gli sembri l’occasione giusta per togliersi qualche sassolino dalle scarpe: “Ho sentito anche Carmen Di Pietro, che è molto dispiaciuta. Infatti fuori io e fuori Carmen, che rottura di co***oni il GF, perché manca qualcosa che noi mettevamo. Ops scusate, che rottura di testicoli”.

    Infine conclude la sua lunghissima diretta con una promessa: “Voglio che voi, che mi state mostrando tanta benevolenza, non siate incazzati. Pian piano mi riprenderò tutto quello che mi è stato tolto dai co***oni e dai frustrati, da gente che si nasconde dietro il web”.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti