Grande Fratello Vip 2, Raffaello Tonon innamorato di Luca Onestini? La risposta in diretta

L'amicizia tra Raffaello Tonon e Luca Onestini è stata una delle pagine più belle del Grande Fratello Vip 2. Un rapporto così forte e profondo che ha portato Alfonso Signorini a chiedere all'opinionista 39enne una volta arrivato in studio se i suoi sentimenti per l'ex tronista non siano vicini all'innamoramento

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Raffaello Tonon innamorato di Luca Onestini? La risposta in diretta

    Raffaello Tonon si è innamorato di Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2? Uno dei temi principali della seconda edizione del reality condotto da canale 5 è stato senza dubbio l’amicizia instauratosi tra i concorrenti. Oltre a Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, anche Raffaello Tonon e Luca Onestini hanno stretto un rapporto quasi fraterno. Ma c’è chi pensa che l’opinionista 39enne provi qualcosa di più per l’ex tronista bolognese.

    Raffaello Tonon innamorato di Luca Onestini?

    Ci ha regalato tantissime emozioni... arrivando in finale: diamo il benvenuto in studio a Raffaello Tonon #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    L’amicizia tra Raffaello Tonon e Luca Onestini è stata una delle pagine più belle del Grande Fratello Vip 2. Le parole dell’opinionista nei confronti del suo compagno di avventura hanno portato più volte il pubblico a commuoversi e a fare il tifo per gli “Oneston”.

    Nel corso della finalissima, che ha decretato la vittoria di Daniele Bossari, a Tonon è stata fatta una domanda “scomoda” sulla sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne.

    Appena arrivato in studio dopo la sua eliminazione a inizio puntata, Tonon ha raccontato la sua esperienza nel reality di canale 5.

    “Quando sono entrato mi terrorizzava convivere con degli sconosciuti di cui poco mi interessava. Adesso dovrò riabituarmi al silenzio di casa mia, a tornare a casa e ritrovarmi da solo”.

    Impossibile non chiedere del bellissimo rapporto nato tra Raffaello e Luca Onestini, tanto che Alfonso Signorini ha azzardato la domanda diretta: “Sei innamorato di Luca?”.

    Tonon non ha esitato, confermando ancora una volta una splendida amicizia: “Assolutamente, io sono innamorato della purezza, è una persona che stimo a tal punto per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno, non si tratta di caratteristiche sessuali o estetiche. Mi attira molto perché prima canticchia ‘Batti le mani, schiocca le dita’, poi lo ritrovi in giardino con lo sguardo perso nel vuoto e non ti dice che sta male per non appesantirti, lui è un puro”.

    Raffaello Tonon, le foto più belle dell'opinionista