Grande Fratello Vip 2, Serena Grandi: Mio figlio è gay

Poco prima della seconda diretta dedicata al Grande Fratello Vip 2, arriva la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Serena Grandi, una delle concorrenti più amate di questa edizione, si sfoga in lacrime dopo un diverbio con Cristiano Malgioglio e confessa l’omosessualità di suo figlio, Edoardo Ercole.

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Serena Grandi: Mio figlio è gay

    Grande Fratello Vip 2, Serena Grandi: Mio figlio è gay. Quella di ieri, lunedì 18 settembre 2017, è stata una grande giornata per il Grande Fratello Vip 2. È andata in onda la seconda puntata del reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, ma poco prima è successo qualcosa che ha lasciato tutti i telespettatori di stucco: nientemeno che un coming out!

    Serena Grandi, la confessione al GF Vip 2

    Contesa aspra a Tristopoli tra #cristianomalgioglio e #serenagrandi (parte 3) #grandefratellovip #grandefratello #GFVIP

    A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on

    Una lite tra Serena Grandi e Cristiano Malgioglio ha dato la stura ad uno sfogo che ha portato alla confessione. Ma andiamo con ordine: la tensione a Tristopoli è salita, dopo 7 lunghi giorni di reclusione in quello che è il nuovo tugurio della casa del Grande Fratello Vip 2.

    Cristiano Malgioglio ha gioito nel veder arrivare la fine di una tortura per lui, in particolare a causa del continuo russare di Serena Grandi. Ed è proprio senza alcun pelo sulla lingua che il concorrente dal ciuffo bianco ha espresso il suo disagio ad alta voce.

    Serena ci è rimasta male ed è scoppiata a piangere, cercando di giustificarsi: “Ho problemi di sinusite” – ha rivelato tra le lacrime. Tra i due litiganti la discussione è andata avanti per un po’. Alla fine la Grandi si è chiusa nella camera e si è sfogata con Giulia De Lellis.

    “La trovo una cosa stupida e inutile” – ha ribadito a gran voce, riferendosi alle polemiche sul suo russare. “Diventa esagerato, io voglio che si parli di altro, di noi, e non di questa cosa. Anche a me danno fastidio i suoi racconti, lui racconta e io russo. Che me ne importa!”

    Ma a questo punto arriva la confessione che nessuno avrebbe mai immaginato. “Ma io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay! Ma li conosco e so che quando fanno così rompono”.

    Il coming out involontario di Edoardo Ercole

    Serena Grandi ha così rivelato in diretta che suo figlio Edoardo Ercole, nato dalla sua relazione con Beppe Ercole, è omosessuale. Il ragazzo non ha mai fatto coming out, e questo avvenimento deve essere stato un bel trauma per lui.

    Edoardo, 28 anni, vive a Rimini e gestisce un ristorante che ha aperto assieme a sua madre. Chissà se, quando Serena uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip 2, verrà accolta a braccia aperte da suo figlio oppure la attenderà un duro confronto per ciò che si è lasciata sfuggire in televisione…

    Grande Fratello Vip 2, tutte le lacrime dei concorrenti

    Intanto al GF Vip 2 continuano a sgorgare lacrime: non solo quelle di Serena Grandi, ma anche quelle dei fratelli Rodriguez. Jeremias si è commosso per l’ennesima volta pensando a suo nonno, facendo piangere anche Cecilia e Belen, che ha seguito ogni loro movimento da casa. E quando Carla Cruz è stata eliminata durante la seconda puntata del reality, nuove lacrime per il ragazzo. D’altronde tra i due era evidente una certa complicità.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti

    Dolcetto o scherzetto?