Grande Fratello Vip 2, Simona Izzo rivela: Amanda Lear era un uomo

Continuano le discussioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. A quanto pare i concorrenti sono in vena di confidenze, e questa volta è toccato a Simona Izzo. La donna ha espresso il suo parere su una questione dibattuta da molti anni: la sessualità di Amanda Lear. Secondo Simona, è una transgender.

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Simona Izzo rivela: Amanda Lear era un uomo

    Grande Fratello Vip 2, Simona Izzo rivela: Amanda Lear era un uomo. Non sembra avere alcun dubbio, la concorrente del Grande Fratello Vip 2. Tanto da rivelare a voce alta il suo pensiero sulla sessualità di Amanda Lear. A lasciarsi andare a questa confidenza è Simona Izzo, che ritiene giusto dire la sua in merito a una questione sulla quale si dibatte ormai da 40 anni, tra pettegolezzi e indiscrezioni varie.

    GF Vip 2, Simona Izzo e la confessione su Amanda Lear

    La sessualità a quanto pare è un tema scottante, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Solo qualche giorno fa abbiamo assistito in diretta al coming out involontario di Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi. Quest’ultima ha confessato davanti alle telecamere che suo figlio è gay.

    Adesso invece si passa a parlare di transessualità. Al centro del mirino c’è Amanda Lear, la cantante che da anni fa discutere. Eravamo verso la fine degli splendidi ’70, quando si diffusero alcune voci scandalistiche su di lei.

    A quanto pare, prima di divenire famosa sarebbe stata un ragazzo di nome Alain René Tap. Il fatto è che per lungo tempo la sua voce, dal tono molto particolare, ha dato adito ad alcuni dubbi sulla sua vera sessualità.

    La questione viene nuovamente affrontata a distanza di anni, questa volta tra le quattro mura più spiate d’Italia. A parlarne è Simona Izzo, che in quanto regista ha avuto modo di conoscere molti personaggi del panorama televisivo italiano degli ultimi decenni.

    “Era bellissima, di una bellezza mozzafiato. Ovviamente era un uomo prima, era una transgender, ha fatto un intervento. Certo, era trans” – confessa la Izzo senza peli sulla lingua, parlando con Luca Onestini e Carmen Di Pietro.

    La regia ha cercato di porre rimedio a questa affermazione a bruciapelo: l’inquadratura è stata immediatamente spostata, e poi il programma ha lasciato spazio alla pubblicità.

    La verità su Amanda Lear

    Come abbiamo già ricordato, Amanda Lear per tantissimo tempo è stata al centro dell’attenzione con quello che si è rivelato essere, a tutti gli effetti, solo un pettegolezzo. La cantante ha smentito più volte la veridicità delle indiscrezioni su di lei.

    Addirittura la rivista maschile Playboy le ha dedicato una copertina. La Lear, dopo aver posato nuda, ha dichiarato: “Qualsiasi cosa io dica, è una voce che continua a girare da anni. Credo che mi abbia fatto un’enorme pubblicità, ho venduto tanti dischi.

    Dopo essermi fatta fotografare nuda, molti miei fan sono rimasti delusi vedendo che ero una donna come le altre” – ha confessato Amanda. Chissà come reagirà alla notizia che le voci su di lei stanno tornando in auge…

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti

    Dolcetto o scherzetto?