Grande Fratello Vip 2, Soleil parla di Luca Onestini: Ho dei dubbi sulla nostra storia

Colpo di scena nella puntata di ieri di Pomeriggio 5. Soleil Sorgé spiazza tutti e ammette di non essere più sicura della solidità del legame con l'ex tronista Luca Onestini, da tre settimane recluso nella casa del Grande Fratello Vip 2. Chiarimento in arrivo nella puntata di lunedì prossimo del reality di canale 5?

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Soleil parla di Luca Onestini: Ho dei dubbi sulla nostra storia

    “Ho dei dubbi sulla nostra storia”, ha svelato Soleil in merito alla llaison con Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip 2. Colpo di scena nella puntata di ieri di Pomeriggio 5. L’ex protagonista di “Uomini e Donne” spiazza tutti e ammette di non essere più sicura della solidità del legame con l’ex tronista. Il motivo? I messaggi tra Luca Onestini e la ex corteggiatrice Giulia Latini, scoperti solo ora dalla Sorgé.

    Soleil Sorgé vuole lasciare Luca Onestini per colpa di Giulia Latini?

    Ai più attenti non era passata inosservato il suo abbandono dello studio del GF Vip 2 a metà puntata lunedì scorso.

    Soleil, ospite fissa nel salotto di Barbara D’Urso, ieri ha confermato ciò che si vociferva in rete: con Onestini ci sono alcuni problemi e lei non se la sentiva di parlare con lui.

    La Sorgè ha spiegato a Pomeriggio 5 di essere rimasta delusa e amareggiata dalla scoperta di alcuni messaggi tra Luca e Giulia Latini, scambiati tra i due dopo la scelta a Uomini e Donne, in particolare poco prima dell’ingresso di Luca nella Casa più spiata d’Italia.

    Alla modella italo-americana sono arrivati tra le mani gli screen delle conversazioni e il suo sconforto è palpabile.

    “Sono dispiaciuta per quanto sta accadendo. Ho dei dubbi su quanto abbiamo costruito, c’è stata un mancanza di rispetto” ha fatto sapere Soleil, visibilmente commossa e provata, nel salotto di Canale 5.

    La famiglia di Luca Onestini contro Soleil Sorgé

    Nel corso del suo intervento, Soleil racconta anche i retroscena sul gossip della sua uscita con Marco Cartasegna, non presa molto bene dalla famiglia di Onestini, in particolare dal fratello Gianmarco che l’ha accusata duramente su Instagram e l’ha esclusa dall’organizzazione di un aereo per Luca da far passare sopra la Casa.

    Soleil ha ribadito di non voler affrontare la “crisi” con il fidanzato davanti alle telecamere, ma c’è già ci si pregusta un chiarimento in diretta tra i due già lunedì prossimo.

    Soleil Sorgè, le foto della modella

    Dolcetto o scherzetto?