Grande Fratello Vip 2, stasera l’ingresso di tre nuovi concorrenti: è ufficiale

Pochi minuti fa è arrivata l'ufficialità. Stasera nella Casa del Grande Fratello Vip 2 entreranno tre nuovi concorrenti con il compito di scombussolare gli equilibri che si sono creati a ormai un mese dall'inizio della trasmissione. Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon sono ufficialmente nel cast del reality show di canale 5

da , il

    Grande Fratello Vip 2, stasera l’ingresso di tre nuovi concorrenti: è ufficiale

    E’ ufficiale: stasera entreranno al Grande Fratello Vip 2 tre nuovi concorrenti. Pochi minuti fa gli account social del reality show di canale 5 hanno confermato la notizia che da giorni circolava sul web. Nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2 entreranno nella Casa più spiata d’Italia Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon.

    Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2

    Tre nuovi VIP... Ecco i tre nuovi innesti che sconvolgeranno gli equilibri nella Casa! #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Nei giorni scorsi si erano fatti i nomi di Carmen Russo e Luca Giurato. Il gossip si è rivelato vero al 50%.

    Stasera i coinquilini della Casa di Cinecittà conosceranno tre nuovi compagni di avventura: Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon.

    Le tre new entry avranno il compito di scombussolare gli equilibri che si sono creati a ormai un mese dall’inizio della trasmissione.

    Tutti e tre hanno in comune esperienze pregresse in un reality show. Carmen Russo ha partecipato per ben due volte all’Isola dei Famosi, Corinne Clery a Ballando con le Stelle e a Pechino Express, mentre Raffaello Tonon ha vinto la seconda edizione de La Fattoria.

    Con l’eliminazione di Serena Grandi, Carmen di Pietro e Simona Izzo e con l’espulsione di Marco Predolin, l’età media nella casa del Grande Fratello Vip 2 si è drasticamente abbassata. I concorrenti più giovani del reality hanno fatto gruppo e pian piano stanno eliminando i loro compagni di avventura più maturi.

    Ma da stasera tutto cambia: come prenderanno l’ingresso di Carmen, Corinne e Raffaello gli inquilini della Casa più spiata d’Italia?

    Gianluca Impastato espulso per una bestemmia?

    I tre nuovi concorrenti dovrebbero prendere il posto di Predolin, espulso per aver pronunciato una bestemmia in diretta tv, ma non solo. Anche Gianluca Impastato nella puntata di stasera potrebbe essere allontanato dalla casa più spiata d’Italia a causa di una presunta imprecazione.

    Il comico di Colorado ha sempre mantenuto un comportamento ineccepibile nella casa di Cinecittà: nessun litigio, nessuno screzio e nessuna parola fuori luogo.

    Eppure, il 45enne potrebbe aver commesso un grave errore che potrebbe costargli la sua permanenza nel programma di Canale 5.

    Il video delle parole di Impastato ha già fatto il giro della rete e a detta di molti, l’attore milanese meriterebbe l’esclusione.

    Daniele Bossari rientra nella casa del Grande Fratello Vip 2?

    Stasera si scoprirà di più anche sull’allontanamento momentaneo di Daniele Bossari dal gioco per “gravi motivi personali”.

    Il conduttore rientrerà nella Casa?

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti