Grande Fratello Vip 2018: il papà di Belen Rodriguez nel cast?

A meno di una settimana dalla finalissima del Grande Fratello Vip 2, i vertici Mediaset sarebbero già al lavoro per definire il cast della terza edizione del fortunato reality. Secondo le ultime indiscrezioni, dopo i fratelli Jeremias e Cecilia, potrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia anche il papà di Belen Rodriguez, Gustavo

da , il

    Grande Fratello Vip 2018: il papà di Belen Rodriguez nel cast?

    Il papà di Belen Rodriguez nel cast del Grande Fratello Vip 2018? Solo due giorni fa si è chiuso il sipario sulla seconda edizione del Grande Fratello Vip e già si inizia a pensare alla terza stagione del reality show che ha sbancato gli ascolti. Mediaset si starebbe già dando da fare per trovare il cast perfetto per il GF Vip 3 e il nome di Gustavo, papà di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias si fa sempre più insistente.

    Grande Fratello Vip 3: Gustavo Rodriguez e Adriana Volpe nel cast?

    Il Grande Fratello Vip 2 è stato un successo senza precedenti: ogni puntata è stata vista da milioni di telespettatori, per non parlare del boom della finalissima e del riscontro sui social e su tutti i media.

    Ecco perchè i vertici Mediaset sarebbero già al lavoro per formare il cast della terza edizione del reality che potrebbe essere trasmessa entro la fine dell’anno prossimo.

    Dopo le voci sull’ingaggio di Lory Del Santo, il settimanale Chi lancia l’ipotesi dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Adriana Volpe, già vicina a varcare la porta rossa anche quest’anno.

    “Che ci faceva Adriana Volpe, pochi giorni fa, in Mediaset, visto che ha un contratto che la lega alla Rai fino al prossimo 3 giugno? Ebbene, dopo aver rifiutato L’Isola dei famosi, per lei il prossimo anno si potrebbero aprire le porte del Grande Fratello Vip”, si legge nel numero in edicola del settimanale di Alfonso Signorini.

    Ma il nome che farebbe più discutere sarebbe un altro e arriverebbe direttamente dal clan Rodriguez: Gustavo, papà di Belen, Cecilia e Jeremias.

    E’ la stessa Ilary Blasi a lanciare lo scoop nell’intervista rilasciata al settimanale in cui ha stilato le pagelle dei concorrenti del GF Vip 2.

    “Gustavo Rodriguez, il padre di Belen (sorride, ndr). Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno”, ha detto la conduttrice. Solo una battuta o una mezza verità?

    Belen Rodríguez: le foto più belle della showgirl