Grande Fratello Vip: Alessia Macari o Mariana Rodriguez a rischio squalifica per bestemmia [FOTO]

da , il

    Grande Fratello Vip: Alessia Macari o Mariana Rodriguez a rischio squalifica per bestemmia [FOTO]

    Il Grande Fratello Vip finisce nuovamente al centro di aspre e durissime polemiche. Dopo la squalifica del pugile, attore e agente di polizia penitenziaria Clemente Russo a causa delle sue frasi misogine e omofobe, questa volta a rischio squalifica è una giovane showgirl. La bestemmia pronunciata in diretta da una concorrente del GF Vip non è sfuggita ai numerosi fan e telespettatori del reality show di Canale 5 condotto dalla star tv Ilary Blasi. Una bestemmia pronunciata da una concorrente non inquadrata dalle telecamere e sul banco degli imputati sono finite Alessia Macari e Mariana Rodriguez.

    I fan del Grande Fratello Vip si dividono sui social network. Secondo alcuni, la voce è della showgirl e modella venezuelana Mariana Rodriguez. Secondo molti altri, la voce è dell’ex Bonas di Avanti un altro Alessia Macari.

    In passato per casi simili tanti ex concorrenti del Grande Fratello sono stati squalificati immediatamente oppure in diretta tv. Sul web non si parla d’altro… Chi ha bestemmiato? Alessia o Mariana? Cosa faranno gli autori del GF Vip?

    Inoltre secondo alcune indiscrezioni trapelate in Rete, stasera il neo 40enne capitano della Roma Francesco Totti entrerà nella Casa del GF Vip! La puntata si preannuncia davvero scoppiettante e ricca di colpi di scena!

    Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sui personaggi del Grande Fratello Vip e sulle star del jet set nazionale e internazionale!