Grande Fratello Vip: Andrea Damante nei guai [FOTO]

da , il

    Al Grande Fratello Vip Andrea Damante finisce nei guai. L’ex tronista di Uomini e donne è uno dei concorrenti più amati dal pubblico ha fatto delle affermazioni che rischiano di dargli parecchi problemi fuori dalla Casa più chiacchierata della tv. E mentre la sua avventura tra i colleghi vip continua apparentemente normale tra litigi e love story, fuori dal programma c’è già chi parla di penale per il bel Damante!

    Nelle ultime ore, Andrea Damante, il tronista che aveva scelto Giulia De Lellis, è rimasto vittima di forti dolori addominali. Le cause non sarebbero ancora certe ma l’ex tronista ha già dato il suo parare in merito, infatti pensa che a fargli male sia stato un prodotto alimentare messo a disposizione dei concorrenti da un noto sponsor del Grande Fratello.

    Dalle notizie riportate dal settimanale Chi, però, sembrerebbe che l’azienda produttrice accusata da Damante se la sia presa e abbia deciso di prendere dei provvedimenti proprio contro Andrea chiedendogli un risarcimento. Quel che è certo, però, è che il contratto tra il Grande Fratello e lo sponsor è saltato!

    Per ora Damante non sa nulla e si gode i suoi coinquilini e le loro storie, come sta accadendo a Bettarini alla conquista di Mariana Rodriguez dopo essersi preso una bella cotta.

    Per scoprire cosa succederà al bel concorrente non ci resta che attendere la prossima puntata di Grande Fratello Vip!