Grande Fratello Vip: nel cast anche il fratello di Belen Rodriguez?

Non manca molto alla messa in onda della seconda edizione del Grande Fratello Vip e il cast starebbe prendendo forma. Anche Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia potrebbe varcare la soglia della Casa più spiata d'Italia

da , il

    Grande Fratello Vip: nel cast anche il fratello di Belen Rodriguez?

    Nel cast del Grande Fratello Vip anche il fratello di Belen Rodriguez? Non manca molto alla messa in onda del reality show per eccellenza di canale 5, e in questi giorni stanno proseguendo i provini per individuare il gruppo di celebs più adatto a varcare la soglia della Casa più spiata d’Italia. Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia potrebbe muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo proprio nel programma di Ilary Blasi.

    Dopo le ultime indiscrezioni su Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, ecco gli ultimi rumors sul programma di canale 5 in onda il prossimo autunno.

    Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip?

    Dopo Belen e Cecilia all’Isola dei Famosi, anche il fratello Jeremias potrebbe trovare la fama in un reality tv.

    Jeremias Rodriguez ha 28 anni e proprio per la popolarità della sorella è molto seguito sui social. Nel suo passato una relazione vip con la ex gieffina e ex tronista Rossella Intellicato.

    Grande Fratello Vip 2: anche Luisa Corna nella Casa?

    Oltre al nome del piccolino di casa Rodriguez, si fa sempre più insistente la candidatura di Luisa Corna, da tempo lontano dalle scene.

    La conduttrice e cantante bresciana potrebbe così tornare sotto i riflettori per la gioia dei suoi fan.

    Adriana Volpe lascia la Rai per il GF VIP?

    Le voci sulla partecipazione di Adriana Volpe al reality show di canale 5 si fanno sempre più insistenti, soprattutto dopo il suo allontanamento da I Fatti Vostri a causa dei continui litigi con il conduttore Gian Carlo Magalli.

    Dopo le liti in diretta e le accuse reciproche sui social, Gian Carlo Magalli è stato confermato come unico conduttore de I Fatti Vostri, mentre Adriana Volpe andrà a sostituire Manila Nazzaro a Mezzogiorno in famiglia, decisione della Rai che ha provocato un botta e risposta social tra le due showgirl.

    Ma forse Adriana potrebbe essere rimasta delusa dal comportamento della Rai, che di fatto si è schierata con Magalli e decidere di passare a Mediaset.

    Secondo Tv Blog, la Volpe avrebbe fatto l’audizione per partecipare alla seconda edizione del GF versione celebrity, che anche quest’anno sarà condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, entrambi già al lavoro sulla delineazione del cast.

    Pare che l’ex conduttrice de I Fatti Vostri sia stata avvistata nei pressi degli studi De Paolis, dove vengono fatti appunto le audizioni per il reality.

    Anche Stefania Orlando e Valerio Scanu tra i papabili concorrenti

    Ma non solo Adriana Volpe: anche Stefania Orlando, attualmente impegnata in una tv locale, sarebbe stata provinata per la prossima edizione dello show di Canale 5.

    Tra i papabili concorrenti del GF VIP 2 anche Valerio Scanu, che dopo Amici ha partecipato a Tale e Quale Show, Donatella Rettore, la cui partecipazione sembra quasi certa, e dall’universo Uomini e Donne, Tara Gabrieletto, Karina Cascella, Giulia De Lellis.