Grande Fratello Vip 2, presentato il cast definitivo: è ufficiale

Dopo settimane di indiscrezioni, conferme e smentite, ecco arrivare finalmente la lista definitiva delle celebs che lunedì prossimo varcheranno la soglia della casa più spiata d'Italia. Il Grande Fratello Vip scalda i motori ed è pronto a conquistare il grande pubblico

da , il

    Presentato il cast definitivo del Grande Fratello Vip, che tra meno di una settimana tornerà in tv! Dopo settimane di indiscrezioni, ipotesi e smentite, ecco arrivare finalmente la lista definitiva delle 15 celebs che lunedì prossimo varcheranno la soglia della casa più spiata d’Italia. Se i fratelli Rodriguez e Simona Izzo avevano già confermato la loro partecipazione al fortunato reality, stupisce l’assenza dell’ex tronista Rosa Perrotta, data per certa. Ecco il cast completo del Grande Fratello versione vip!

    Grande Fratello Vip: il cast definitivo

    @grandefratellotv #cast @tvsorrisi #official meno 6 giorni... #grandefratellovip 2

    A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

    Dopo tante voci e supposizioni, ci pensa il settimanale Sorrisi e Canzoni TV a svelare in anteprima il cast del GF Vip 2, condotto anche quest’anno da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

    In copertina nell’ultimo numero della rivista, ecco la prima foto ufficiale del cast al completo, tra conferme e grandi assenti rispetto ai pronostici.

    Grande Fratello Vip 2: il cast femminile

    Tra le donne delle spettacolo che parteciperanno al reality, Carmen Di Pietro, ma anche le “confermatissime” Simona Izzo, che ha ammesso di aver accettato l’offerta di Mediaset per motivi economici, Serena Grandi e la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis.

    A completare la “quota rosa”, la pallavolista Veronica Angeloni, la showgirl Aida Yespica e Cecilia Rodriguez, che entrerà in coppia con il fratello Jeremias.

    Non ci saranno, almeno dalla prima puntata, la conturbante ereditiera Elettra “Miura” Lamborghini e l’ex tronista Rosa Perrotta, che però potrebbero subentrare “in corsa”.

    Grande Fratello Vip: il cast maschile

    Chi saranno invece i maschietti della Casa? Il tronista Luca Onestini, che aveva confermato la sua presenza a Uomini e Donne e l’amatissimo Cristiano Malgioglio.

    Spazio anche per Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco, Marco Predolin, Daniele Bossari e il comico di “Colorado” Gianluca Impastato.

    Non ci sarà invece Stefano Sala, ex marito di Dayane Mello e recentemente avvistato vicino a Barbara D’Urso, ma l’affascinante attore Lorenzo Flaherty.

    Barbara D’Urso: Il Grande Fratello Vip è fatto dai miei opinionisti

    Il reality non ha ancora preso il via e c’è già chi si prende i meriti per il suo “successo”.

    Barbara D’Urso in una recente intervista ha rivendicato la paternità sul cast del programma, sottolineando che metà degli inquilini del GF Vip 2 sono stati scelti dopo essere tornati alla ribalta nei suoi salotti tv.

    “Sono molto orgogliosa che metà del Grande Fratello Vip, quest’anno, sia formato da miei opinionisti. Serena Grandi, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Elettra Miura Lamborghini (che in realtà non ci sarà, ndr): tutta farina del mio sacco”, ha detto la conduttrice 60enne. Cosa ne penseranno Alfonso e Ilary?