Guendalina Canessa e Pietro Aridori sono tornati insieme: Sei scolpito nel mio cuore

Dopo settimane di indiscrezioni, Guendalina Canessa conferma le voci sul ritorno di fiamma con il suo ex Pietro Aridori, postando una sua foto abbracciata al cestista direttamente da Mykonos dove i due si trovano in vacanza

da , il

    Guendalina Canessa e Pietro Aridori sono tornati insieme: Sei scolpito nel mio cuore

    “Sei scolpito nel mio cuore”, scrive Guendalina Canessa confermando il ritorno di fiamma con Pietro Aridori! Dopo settimane di indiscrezioni, è proprio l’ex concorrente del Grande Fratello a confermare la notizia, postando una sua foto abbracciata al cestista, insieme in vacanza a Mykonos. Lo scorso aprile la coppia aveva deciso di mettere un punto alla relazione iniziata due anni fa, ma a quanto pare l’amore non è mai finito. ‘Faceva fatica ad accettare che avessi una bambina e per me il mio uomo deve accettare innanzitutto mia figlia e poi amare me’, aveva detto Guendalina Canessa a Pomeriggio 5 spiegando l’addio.

    Guendalina Canessa e Pietro Aridori insieme a Mykonos

    Sei Scolpito nel Mio Cuore. #mikonos ❤️

    Un post condiviso da Guendalina Canessa (@guendalinacanessa) in data:

    Guendalina Canessa e Pietro Aridori sono tornati insieme e si stanno godendo una vacanza da sogno a Mykonos, come dimostrano le foto postate sui social da entrambi.

    Dopo una carrellata di foto separati, ecco arrivare il primo scatto di coppia, che conferma il ritorno di fiamma tra i due. Anche la didascalia è super romantica: “Sei scolpito nel mio cuore”.

    Guendalina e Pietro, l’addio ad aprile

    Ad aprile, Guendalina aveva annunciato sui social e a Pomeriggio 5 l’addio a Pietro Aradori, 28enne cestista della Pallacanestro Reggiana.

    “Faceva fatica ad accettare mia figlia”, aveva detto la 36enne, sostenendo che Pietro fosse diventato “intollerante” nei suoi confronti e che non fosse mai riuscito a creare un rapporto con la figlia Chloe, nata sette anni fa dalla relazione con l’ex tronista Daniele Interrante.

    “La fine di una storia è sempre un fallimento, perché ci avevo creduto, ci avevo investito, poi vedere anche una determinata freddezza fa male”, aveva detto la Canessa a Pomeriggio 5. “Io era da un po’ che non ero più felice perchè lui era diventato intollerante, forse anche un mio respiro gli dava fastidio”.

    “Faceva fatica ad accettare che avessi una bambina e per me il mio uomo deve accettare innanzitutto mia figlia e poi amare me, quindi se non sei pronto ad avere una relazione con una bambina, non ti fidanzi con una donna che ha una bambina, ti fidanzi con una ragazzetta che non ha figli. Non glielo ricordi dopo due anni”, aveva poi concluso l’ex Gieffina.

    Guendalina Canessa e Pietro Aradori, le foto della coppia