Gwen Stefani mamma tris di Apollo [FOTO]

da , il

    Gwen Stefani mamma tris di Apollo! E’ nato il terzo maschio per la bellissima coppia vip composta dalla celebre cantante americana e Gavin Rossdale. La lieta notizia è stata diffusa dal papà vip sui social network, scatenando una marea di messaggi di congratulazioni e felicitazioni da parte dei followers e dei personaggi famosi dello star system mondiale. Il terzogenito di Gwen Stefani e Gavin Rossdale è nato venerdì scorso. Sia la mamma sia il baby vip stanno bene.

    Dopo Kingston James McGregor nato il 26 maggio del 2006 e Zuma Nesta Rock nato il 31 gennaio del 2008, il 28 febbraio 2014 è nato Apollo Bowie Flynn Rossdale. Anche in questo caso Gwen Stefani e suo marito si sono superati, scegliendo per il neo arrivato un nome lungo che racchiude anche il nome da nubile delle due nonne.

    Agli inizi di febbraio Gwen Stefani aveva organizzato un mega party per l’arrivo del terzogenito e aveva condiviso alcune foto del baby shower sul suo profilo Instagram. La 44enne cantante e stilista statunitense aveva festeggiato l’arrivo del terzogenito con diverse amiche vip. Una festa contraddistinta dal colore azzurro e d’altronde non poteva essere diversamente: dalla glassa dei donut alla torta decorata con un neonato di zucchero.

    La bellissima mamma vip Gwen Stefani aveva riunito le sue migliori amiche all’Hotel Bel Air. Al baby shower di Gwen Stefani avevano partecipato Gwyneth Paltrow, Jessica Alba, Nicole Richie e Kate Beckinsale. I paparazzi avevano sorpreso all’esterno dell’hotel la splendida Jessica Alba con un vistoso pacco contenente un set di pannolini lavabili della sua azienda biologica. Ora che è nato il terzogenito anche i fratellini Kingston e Zuma sono al settimo cielo e potranno contare su un nuovo compagno di giochi! Auguri e felicitazioni alla coppia vip anche da parte della nostra redazione.

    Gwen Stefani incinta di un maschio

    20/01/2014

    Gwen Stefani è incinta di un maschio! Terzo maschietto in arrivo per la 44enne cantautrice e stilista statunitense e suo marito, Gavin Rossdal. La cantante americana voleva una femminuccia dopo aver dato alla luce due bambini: Kingston James McGregor e Zuma Nesta Rock. La super mamma vip ha confermato i rumors di questi ultimi giorni sul sesso del bebè che porta in grembo pubblicando un simpatico scatto sul suo profilo Instagram in cui compare con la corona e annuncia di essere “la regina della casa, circondata da ragazzi”. Una foto social che ha scatenato tantissime reazioni e commenti positivi da parte dei fan. La bellissima Gwen Stefani e Gavin Rossdal sono ovviamente felici e contenti per l’arrivo di un altro piccolo principino! Alle prossime news e indiscrezioni sulla vita pubblica e privata dell’artista americana!

    Gwen Stefani incinta con il pancione a Los Angeles

    LaPresse

    06/12/2013

    Gwen Stefani incinta con il pancione è stata sorpresa dai paparazzi all’uscita di un noto ristorante vegano a West Hollywood, a Los Angeles. La 44enne cantautrice e stilista statunitense diventerà mamma per la terza volta molto presto. La star di Rich Girl, Cool e The Sweet Escape e suo marito, Gavin Rossdal, aspettano il terzo figlio. Gwen Stefani, che non vuole essere paragonata a Lady Gaga, e il leader del gruppo Bush si sono sposati il 14 settembre 2002 a Londra. La cantante americana e Gavin Rossdal sono diventati genitori per la prima volta il 26 maggio 2006 quando è nato Kingston James McGregor. Due anni dopo il 31 gennaio 2008 è nato Zuma Nesta Rock. In una recente intervista, la Stefani ha rivelato il suo desiderio: dopo due maschietti vorrebbe una femminuccia! Alle prossime news sulla terza gravidanza dell’artista statunitense!