Gwyneth Paltrow e Chord Overstreet stanno insieme? [FOTO]

da , il

    Gwyneth Paltrow e Chord Overstreet fidanzati

    Gwyneth Paltrow e Chord Overstreet stanno insieme? I due attori si sono conosciuti nel 2009 sul set di Glee e nelle ultime settimane sono diventati sempre più intimi a tal punto che qualche giorno fa sono stati sorpresi dai paparazzi durante una cena romantica. Il nuovo toy boy della diva hollywoodiana ha 26 anni, è alto 183 cm. ed è un vero e proprio principe azzurro. E’ anche cantante e musicista, anche se è conosciuto in tutto il mondo per il suo ruolo dello studente Sam Evans nella serie tv americana Glee.

    Solamente pochi giorni fa, Gwyneth Paltrow ha rivelato di essersi separata da Chris Martin già dal 2013 e secondo le malelingue lei starebbe flirtando con Chord Overstreet per un motivo ben preciso: far ingelosire il suo ex marito. Una fonte anonima ha riferito a Heat Magazine: “A Gwyneth piace Chord, ma la sua è anche una ripicca contro Chris. Tutti parlano di Chris e Jen e si chiedono se andranno insieme agli Oscar. Gwyn vuole far vedere che lei ha la stessa cosa”.

    Le coppie Chris Martin-Jennifer Lawrence e Gwyneth Paltrow-Chord Overstreet faranno sicuramente furore sul red carpet degli Oscar 2015!

    Gwyneth Paltrow e Chris Martin, le foto dell'ex coppia