Halle Berry fidanzata con Alex Da Kid, di 16 anni più giovane

Halle Berry, la bellissima attrice di Catwoman, annuncia di essersi fidanzata con il produttore cinematografico britannico Alex Da Kid. A quanto pare i due si frequentano già da tempo, ma sono stati molto attenti a proteggere la loro privacy. Tra Halle e Alex ci sono ben 16 anni di differenza, ma i due sono innamorati davvero.

da , il

    Halle Berry fidanzata con Alex Da Kid, di 16 anni più giovane

    Halle Berry fidanzata con Alex Da Kid, di 16 anni più giovane. È la stessa attrice ad annunciarlo, mediante una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La bellissima Halle Berry ha trovato l’amore in Alex Da Kid, celebre produttore cinematografico inglese. La differenza di età tra i due non sembra essere un problema, almeno a quanto mostrano le prime immagini dei due innamorati.

    Halle Berry annuncia la sua love story

    My balance

    A post shared by Halle Berry (@halleberry) on

    È dal suo profilo social che veniamo a conoscenza della bella notizia: Halle Berry ha trovato la sua anima gemella. L’attrice lo annuncia con una splendida foto pubblicata sul suo account Instagram. Si tratta di un romantico scatto in bianco e nero, che la ritrae tra le braccia di Alex Da Kid.

    Lui, di ben 16 anni più giovane, la stringe teneramente a sé. Entrambi si godono il momento, ad occhi chiusi, e non c’è bisogno di aggiungere altro. Halle infatti ha deciso di lasciar parlare le immagini, aggiungendo a didascalia della foto solo un lapidario commento: “Il mio equilibrio”.

    Una storia da poco iniziata, ma che sembra avere radici ben salde nel terreno, dunque. Tra i due pare che il flirt vada avanti già da qualche mese, naturalmente ben mascherato agli occhi dei paparazzi.

    Ora Halle Berry ha deciso di uscire allo scoperto, forse perché tra lei e Alex c’è qualcosa di più di una semplice infatuazione. E la differenza di età non li spaventa: lei ha 51 anni e lui 35, ma quando si stringono l’un l’altra nulla ha più importanza.

    La vita sentimentale di Halle Berry

    Halle Berry sembra aver un grande bisogno di stabilità. In passato la sua vita amorosa è stata piuttosto travagliata e costellata di relazioni naufragate troppo presto.

    L’attrice premio Oscar si è sposata per la prima volta nel 1992 con il giocatore di baseball David Justice. Lui l’ha tradita più volte, e la loro relazione è giunta al capolinea nel 1996.

    Qualche anno dopo ha conosciuto il musicista Eric Benet, con la quale è convolata a nozze nel 2002. Appena 2 anni dopo arriva la notizia della separazione. Negli stessi mesi, Halle ha iniziato a frequentare il modello Gabriel Aubry, da cui ha avuto la sua prima figlia Nahla Ariela, nata il 16 marzo 2008.

    Il 13 luglio 2013 l’attrice sposa il suo collega francese Olivier Martinez, e pochi mesi dopo arriva il secondogenito Maceo Robert Martinez. Ad ottobre 2015 l’annuncio del divorzio.

    Qualche mese fa Halle Berry è finita sulle prime pagine delle riviste di gossip perché in molti hanno creduto fosse incinta del suo terzo figlio. La notizia della gravidanza è presto stata smentita, anche perché al momento la donna era ancora single.

    Halle Berry è una mamma felice

    Dolcetto o scherzetto?