Halle Berry incinta? La smentita social dell’attrice

Sul tappeto rosso della sedicesima edizione dell'Annual Chrysalis Butterfly Ball di Los Angeles, Halle Berry si è accarezzata più volte il pancino arrotondato, facendo scoppiare il gossip su una sua presunta gravidanza. Voce smentita dall'attrice 50enne su Instagram

da , il

    Halle Berry incinta? La smentita social dell’attrice

    Halle Berry incinta? Arriva la smentita social dell’attrice dopo le voci sempre più insistenti su una sua presunta terza gravidanza. Il tutto ha inizio con le foto della bellissima attrice 50enne sul tappeto rosso della sedicesima edizione dell’Annual Chrysalis Butterfly Ball di Los Angeles, dove, avvolta in un abito argentato che fasciava perfettamente le sue curve ha mostrato un pancino sospetto, più volte da lei stesso accarezzato. Ecco che il gossip sulla sua dolce attesa ha fatto il giro del mondo. Halle Berry ha quindi deciso di smentire le voci dai suoi profil social. “Una ragazza non può mangiare bistecca e patatine?”, ha fatto sapere via Instagram, non lasciando spazio a interpretazioni.

    Halle Berry mamma appagata

    Halle è già mamma di due splendidi bambini: Nahla Ariela, avuta 9 anni fa con il modello canadese Gabriel Aubry, e Maceo Robert Martinez, 4 anni, frutto del matrimonio con l’attore Olivier Martinez.

    Halle Berry è single

    Dopo la pubblicazione delle foto con il pancino sospetto si era subito aperto il toto nome sul presunto papà del bebè.

    Halle è ufficialmente single dopo il divorzio del 2016 da Olivier Martinez, suo terzo marito dopo Eric Benét (2001–2005) e David Justice (1992–1997).Tempo fa si era parlato di una love story con il rapper Chris Webby, di 22 anni più giovane e di un riavvicinamento con Martinez, ma entrambe le voci non sono mai state confermate.

    Halle Berry e Olivier Martinez, le foto dell'ex coppia