Hayden Christensen e Rachel Bilson, la fine di un amore

È finita tra Hayden Christensen e Rachel Bilson. Una delle coppie più amate del jet-set hollywoodiano è arrivata al capolinea. Lo rivelano i tabloid americani, e pare che già da tempo i due fossero in crisi. A tenerli insieme, fino a questo momento, è stata la loro primogenita Briar Rose, di appena 3 anni.

da , il

    Hayden Christensen e Rachel Bilson, la fine di un amore

    Hayden Christensen e Rachel Bilson, la fine di un amore. La loro unione è durata quasi 10 anni, ma non ha resistito alla prova del tempo. Hayden Christensen e Rachel Bilson annunciano la fine della loro storia d’amore. Già da qualche mese i due erano in crisi, ma avevano deciso di aspettare per dirsi addio, per il bene della loro figlioletta Briar Rose, che oggi ha appena 3 anni.

    Hayden Christensen e Rachel Bilson si sono lasciati

    A confermare la notizia è il tabloid americano US Weekly, che riporta alcune fonti molto vicine ai due ex innamorati. Hayden Christensen e Rachel Bilson non stanno più insieme.

    “Ora lei vive full-time a Los Angeles. Lui è a Toronto. Sono stati in crisi per qualche mese. Ora si sono lasciati ufficialmente” – questo è quanto rivela la fonte al magazine americano.

    Dunque già da tempo l’amore stava tramontando, in casa Christensen. Però solo ora arriva la brutta notizia per tutti i loro fan. E, stando ai meglio informati, questa volta non c’è possibilità di un ripensamento, come già accaduto in passato.

    La travagliata storia di Hayden e Rachel

    Hayden Christensen, il giovane Anakin Skywalker di ben due episodi di Guerre Stellari, e Rachel Bilson si sono conosciuti nel 2008, sul set del film “Jumper – Senza confini” dove entrambi hanno lavorato.

    Lei, conosciuta per aver interpretato Summer Roberts in “The O.C.” e, poco dopo, Zoe Hart in “Hart of Dixie”, si è subito innamorata del suo affascinante collega. A dicembre dello stesso anno si sono fidanzati, ma la loro storia non è durata a lungo.

    Nel 2010 infatti Hayden e Rachel si sono lasciati, allontanandosi per qualche mese. Per fortuna l’amore, in quell’occasione, ha avuto la meglio. Dopo la riconciliazione, hanno trascorso alcuni anni meravigliosi. In un’intervista, la Bilson aveva rivelato: “È così forte, premuroso, sa prendersi cura di me. È il mio partner, il mio supporto. So che è lì solo per me e viceversa”.

    La nascita di Briar Rose

    Best greased muffin tins I ever did see....❤️

    A post shared by @rachelbilson on

    Il 21 ottobre 2014 è nata la loro bambina, la piccola Briar Rose. “È un riferimento alla Disney” – ha svelato in passato Hayden Christensen in merito al nome della figlia. “La Bella Addormentata originale si chiamava Briar Rose. Entrambi amiamo la Disney, ma in particolare Rachel era convinta del nome”.

    Entrambi desideravano da tempo un figlio. Rachel aveva confessato sulle pagine di Cosmopolitan, solo qualche mese prima dell’annuncio della sua gravidanza: “Ho in mente una famiglia. Avere figli è qualcosa che voglio vedere nel mio futuro, spero”.

    Dolcetto o scherzetto?