Henry Cavill e Tara King si sono lasciati [FOTO]

da , il

    Henry Cavill e Tara King si sono lasciati [FOTO]

    Henry Cavill e Tara King si sono lasciati dopo neanche un anno d’amore! Amore al capolinea per il 33enne attore inglese protagonista del film Batman v Superman: Dawn of Justice e la 19enne studentessa universitaria. Si erano conosciuti l’autunno scorso in una discoteca di Londra, il Mahiki, e ora l’attore britannico ha deciso di troncare la relazione. La notizia della rottura è stata diffusa dal tabloid britannico The Sun: “Henry e Tara si sono lasciati, è ufficiale. Lui ha detto che potrebbero rimanere amici e l’ha anche invitata alla sua recente festa di compleanno, a cui lei è andata. Ma la storia è finita. E’ stato molto difficile per Tara riuscire a superarlo”.

    L’ultima fidanzata del sexy divo del cinema inglese Henry Cavill è davvero distrutta. Una fonte molto vicina all’ex coppia ha dichiarato al Daily Mail: “Tara è devastata. Pensava che lui fosse l’amore della sua vita”.

    A dire il vero anche il bellissimo e sensuale attore inglese sembrava follemente innamorato di Tara King, a tal punto che in una recente intervista aveva dichiarato: “Lei mi protegge ed è protettiva nei miei confronti quando devo attraversare un periodo difficile. Lei è lì quando ho bisogno di cure e il mondo si fa un po’ troppo pesante”. Ora però è finita. Lui è tornato single. Una notizia che è stata accolta con gioia ed entusiasmo dalle sue numerose e scatenate fan! Chi sarà la prossima e fortunata fidanzata di Henry Cavill?