Hugh Grant: “A 51 anni, sto iniziando a capire le donne”

da , il

    Hugh Grant

    A 51 anni, il bellissimo attore Hugh Grant sta finalmente cominciando a ‘comprendere le donne‘! Di questo e di molto altro ancora ha parlato il bell’attore inglese durante un’intervista a cuore aperto rilasciata pochi giorni fa, un’intervista dove il divo parla della sua crisi di mezza età, delle donne, della sua nuova ossessione, quella per le macchine e per i motori, e di molto altro ancora. Ma cominciamo con una curiosità davvero bizzarra, ovvero la sua nuova ossessione per le macchine e per i motori in generale.

    “Ho una nuova ossessione per le auto. – ha raccontato il celebre attore nei giorni scorsi – E’ quasi troppo imbarazzante per parlarne. Vado a letto e leggere sul mio iPad tutto su come funzionano motore o freni a disco. E’ strano. – commenta – Non so da dove venga”.

    A detta di Hugh Grant, potrebbe trattarsi di un chiaro sintomo di una vera e propria crisi di mezza età: “E’ la crisi di mezza età. – spiega infatti il noto attore inglese – Questo è esattamente ciò che sta accadendo a me”.

    Detto questo, il nostro Hugh, che lo scorso anno è diventato padre di una bambina, nata dalla sua breve relazione con l’attrice trentatreenne Tinglang Hong, ha detto la sua anche in merito alle donne, ed ha ammesso di non riuscire ancora a comprenderle pienamente. “Credo che faccia parte del fascino delle donne essere difficili da capire. – ha raccontato il celebre attore – Ho cinquantuno anni e solo adesso sto iniziando ora a capirle un po’ meglio”.

    Che dire ragazze? Sempre meglio tardi che mai! Voi cosa ne pensate delle dichiarazioni rilasciate dall’affascinante Hugh Grant?