I 10 uomini più sensuali dell’anno secondo People

Chi sono gli uomini più sexy del 2015 secondo People? Al vertice della top ten c'è David Beckham.

da , il

    People ha stilato la classifica degli uomini più sexy dell’anno. La top ten degli uomini più sensuali del 2015 è dominata come sempre dagli attori sex symbol del cinema mondiale. Figurano anche alcuni cantanti celebri e irresistibili. I 10 uomini più sensuali dell’anno secondo People sono tutti americani e britannici. Scopriamo insieme gli uomini più affascinanti e belli dell’anno!

    David Beckham

    L’uomo più sexy del 2015 secondo People è l’ex divo del calcio mondiale: l’ex centrocampista del Manchester United e del Real Madrid, David Beckham. Il marito dell’ex Spice Girl Victoria Adams è il più affascinante del reame. Un titolo ampiamente meritato per l’intrigante e meraviglioso ex calciatore della Nazionale inglese.

    Justin Timberlake

    Il secondo uomo più sexy del globo è un cantante: l’artista e produttore discografico statunitense Justin Timberlake. Il marito di Jessica Biel è nell’olimpo dei più belli del pianeta.

    Reid Scott

    Terzo posto a sorpresa per l’attore americano Reid Scott. Medaglia di bronzo per l’attore che ha recitato il ruolo di Brando Dorff nella serie televisiva My Boys e quello di Dan Egan nella serie Veep – Vicepresidente incompetente.

    Idris Elba

    Dopo Reid Scott c’è l’attore britannico Idris Elba, che lavora nel campo cinematografico, televisivo e teatrale. L’attore e dj inglese, noto nei club londinesi con lo pseudonimo DJ Big Driis, è al quarto posto.

    Sam Heughan

    New entry al quinto posto. Chi è? Il 35enne attore scozzese Sam Heughan che ha interpretato il ruolo di Jamie Fraser nella seria televisiva Outlander ed è stato protagonista al fianco di Katie McGrath e Roger Moore in Natale a Castlebury Hall.

    Justin Theroux

    L’attore, regista e sceneggiatore statunitense Justin Theroux è spesso presente nelle classifiche degli uomini più sexy del mondo. Questa volta il marito della diva hollywoodiana Jennifer Aniston si è piazzato al sesto posto.

    Charlie Hunnam

    L’attore britannico Charlie Hunnam doveva interpretare il personaggio dell’aitante miliardario Christian Grey nella versione cinematografica del suo romanzo best-seller Cinquanta sfumature di grigio, ma rifiutò per impegni televisivi. Da quel momento è sempre presente nelle top ten di queste classifiche.

    Jussie Smollett

    Un’altra new entry all’ottavo posto della top ten di People: il 32enne attore e cantante statunitense Jussie Smollett. Nel marzo scorso ha confermato ufficialmente di essere gay nel corso di una intervista con la star tv americana Ellen DeGeneres.

    Jake Gyllenhaal

    Il divo di Hollywood Jake Gyllenhaal non poteva di certo mancare! Nono posto per l’attore protagonista di numerosi film di successo come I segreti di Brokeback Mountain, Zodiac, Prince of Persia: Le sabbie del tempo, Amore e altri rimedi, Source Code e Prisoners.

    Nick Jonas

    Bellissimo, simpatico, giovanissimo e sexy! Stiamo parlando del cantautore e musicista statunitense Nick Jonas. L’artista statunitense, che insieme ai fratelli Joe e Kevin faceva parte della band Jonas Brothers, chiude la top ten di People.

    Dolcetto o scherzetto?