I costumi di Halloween dei vip: i travestimenti più belli delle star [FOTO]

Le star adorano festeggiare Halloween, e ogni anno scelgono maschere sempre più spettacolari e terrificanti. Ecco i migliori costumi dei vip di Hollywood, pronti a scatenarsi per la nottata più paurosa di sempre.

da , il

    I costumi di Halloween dei vip sono davvero paurosi e mostruosi! Attori, cantanti, modelle, star tv e showgirl del jet set internazionale e nazionale amano partecipare ai diversi vip party in onore di questa festività anglosassone che trae le sue origini da ricorrenze celtiche. Tanti personaggi famosi si trasformano in supereroi o personaggi dei fumetti e dei cartoni animati. Tra le maschere più gettonate spiccano sicuramente quelle di Batman, Superman e Catwoman. Altri ancora sfoggiano costumi di Halloween davvero curiosi, originali e simpatici.

    I costumi di Halloween delle celebrità

    rita ora poison ivy
    Rita Ora travestita da Poison Ivy / Instagram

    La splendida Rita Ora ha deciso di incantare i suoi fan con una mise molto sexy. Per questo Halloween si è travestita da Poison Ivy, la temibile nemica di Batman. La cantante Dua Lipa, invece, ha sfoggiato un costume da Lydia Deetz, star del film Beetlejuice.

    Anche Jordana Brewster, la splendida attrice di Fast & Furious, ha già iniziato i festeggiamenti per Halloween. Quest’anno ha indossato un semplice abito nero e ha disegnato sul suo volto un teschio. La star è stata fotografata assieme ai suoi bambini: Julian (4 anni) vestito come Eddie Munster della famiglia de I Mostri, e il piccolo Rowan (16 mesi) con indosso una simpatica tuta da astronauta.

    sarah michelle gellar
    Sarah Michelle Gellar con trucco multicolor da unicorno / Instagram

    Channing Tatum è stato paparazzato con un costume davvero unico: maglia viola e copricapo in tinta, con un bellissimo unicorno sulla testa. E, rimanendo in tema unicorni, anche la bella Sarah Michelle Gellar ha optato per questo travestimento. Le è bastato indossare una maglia bianca con stelline colorate, e osare un trucco multicolor sulla parte superiore del viso e sui capelli.

    Quest’anno anche Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, due tra le ex veline di Striscia la Notizia più amate di sempre, hanno deciso di festeggiare alla grande la notte dei mostri. Per una serata ricca di divertimento sfrenato, la bellissima Eli ha indossato un abito in perfetto stile power flower, mentre la sua compagna Maddalena ha vestito i panni di Storm, uno dei personaggi di X-Men.

    elisabetta canalis maddalena corvaglia halloween
    Elisabetta Canalis vestita in stile anni ’70 e Maddalena Corvaglia mascherata da Storm / Instagram

    Una delle più attive ad Halloween è come sempre la ricca, famosa e popolare ereditiera statunitense Paris Hilton. Diventata ormai una deejay richiestissima nei locali vip più gettonati del pianeta, la celebrity americana ha sfoggiato diversi costumi di Halloween. La regina delle feste vip si è trasformata anche in Madonna stile Like a Virgin. Gli altri costumi di Halloween dei vip?

    heidi klum farfalla
    Heidi Klum mascherata da farfalla / Instagram

    Heidi Klum negli anni ha indossato tantissime maschere per Halloween, una più splendida dell’altra. Come dimenticare la meravigliosa farfalla gigante? Qualche anno fa la star tv americana Kim Kardashian ha vestito i panni di Catwoman. Suo marito, il rapper Kanye West, ha optato giustamente per Batman mentre la loro figlia North si è travestita da simpatica puzzola.

    Anche altre star del piccolo e del grande schermo si sono ispirate ad altri personaggi famosi dello showbusiness mondiale. La bellissima attrice americana Jessica Alba si è trasformata in Slash, il chitarrista dei Guns N’Roses, e una sua amica in Axl Rose.

    Qualche altro esempio? La figlia di Bruce Willis e Demi Moore, l’attrice americana Tallulah Willis, ha vestito i panni della giovane, stravagante e spericolata popstar canadese Justin Bieber.

    The Rock braccio di ferro
    The Rock vestito da Braccio di Ferro / Instagram

    The Rock è senza ombra di dubbio il Braccio di Ferro più sexy e muscoloso del pianeta! L’ex cantante della boy band Jonas Brothers, Joe Jonas, ha vestito i panni di Michael Michaels. L’eccentrica e stravagante popstar canadese Justin Bieber ha stupito i suoi fan ad Halloween 2015, vestendo i panni di Jackie Moon.

    Tra i travestimenti più incredibili e divertenti degli ultimi anni spicca sicuramente quello dell’attore statunitense Colton Haynes. Ad Halloween 2015, Il bellissimo Jackson Witthemore della serie televisiva Teen Wolf si è trasformato in Ursula, la strega del mare nonché antagonista del film e della serie Disney La sirenetta.

    Volete scoprire tutti gli altri travestimenti delle star? Sfogliate subito la nostra gallery presente in alto!