I principi William e Harry reciteranno in Star Wars

Non solo appartengono ad una delle famiglie reali più in vista in tutto il mondo, ma presto sbarcheranno anche al cinema. I principi William e Harry infatti avranno un cameo nel prossimo film della saga di Star Wars, dove interpreteranno due Stormtrooper.

da , il

    I principi William e Harry reciteranno in Star Wars

    I principi William e Harry reciteranno in Star Wars. Non solo impegni istituzionali, per i due membri della famiglia reale inglese. Qualche volta c’è bisogno di staccare un po’ la spina, e pare che il principe William e suo fratello Harry abbiano deciso di farlo partecipando nientemeno che ad una delle pellicole più attese degli ultimi anni. I figli di Carlo e Diana saranno infatti presenti in una scena di Star Wars: gli ultimi Jedi. Ecco quale sarà la loro parte nel film, in uscita le prossime settimane.

    William e Harry al cinema, nel film di Star Wars

    Questa è proprio una grande sorpresa, per tutti i fan di Star Wars. Nel prossimo film della saga saranno presenti infatti diversi personaggi famosi, impegnati in un breve cameo. Secondo le indiscrezioni lanciate in un primo momento dall’attore John Boyega, al cast ordinario si sarebbero aggiunti Tom Hardy, Gary Barlow e i principi William e Harry.

    Inutile dire che questa notizia ha ben presto fatto il giro del mondo, e solo qualche ora fa è stata confermata sulle pagine del New York Times, che dà per certa la presenza dei due membri della famiglia reale inglese. In particolare, i ragazzi interpreteranno due Stormtrooper, soldati dell’esercito imperiale a scorta di Finn.

    Per questo motivo i due principi saranno irriconoscibili: indosseranno la celebre armatura bianca con casco integrale a coprire il volto. Sarà dunque davvero difficile capire quali sono i personaggi interpretati da William e Harry! Il film Star Wars: gli ultimi Jedi è in uscita il prossimo 13 dicembre 2017 in tutte le maggiori sale cinematografiche.

    Comunque per i due principi si è trattato solo di un momento di svago, tra i tanti impegni che tengono occupate le loro giornate. William ha già molto da fare con i suoi due figli, che ancora non gli hanno dato modo di recuperare il sonno arretrato, e tra pochi mesi arriverà anche il terzogenito – e c’è chi parla addirittura di due gemelli.

    Harry invece ha finalmente messo la testa a posto e sembra pronto a convolare a nozze con la sua fidanzata, la splendida Meghan Markle.

    Meghan Markle e Principe Harry agli Invictus Games 2017, le foto