I vip che invecchiano male [FOTO]

I vip che invecchiano male [FOTO]
da in Attrici, Attrici italiane, Attrici straniere, Modelle, Modelle straniere, Personaggi Famosi, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    I vip che invecchiano male finiscono spesso al centro dell’attenzione mediatica nazionale e internazionale. Tante star del jet set italiano e mondiale invecchiano male perché sono ricorse troppe volte alla chirurgia estetica o plastica, oppure si lasciano troppo andare senza curare abbastanza il proprio fisico o la propria immagine. I casi sono davvero tanti e sono sempre oggetto di pettegolezzi. Tra i vip invecchiati male spicca sicuramente la celebre, potente, influente e ricca stilista italiana Donatella Versace. I numerosi interventi di chirurgia estetica le hanno sfigurato il volto. Oggi è praticamente irriconoscibile!

    Johnny Depp vip invecchiati male

    Fino a qualche anno fa era uno degli uomini più sexy del pianeta, ora il celebre divo di Hollywood Johnny Depp è davvero inguardabile! Faceva impazzire milioni di donne ed era uno degli uomini più invidiati del pianeta. Ora l’attore, regista e produttore cinematografico statunitense ha perso tutto il suo fascino da bello e dannato oltre al suo inconfondibile e innegabile sex appeal. E’ visibilmente ingrassato e fuori forma…


    GUARDA TUTTE LE TRASFORMAZIONI DI JOHNNY DEPP

    Flavio Briatore

    Nella lista dei vip che invecchiano male figura anche il famoso, popolare e ricco imprenditore italiano Flavio Briatore. Lui ha più volte smentito di essere ricorso alla chirurgia estetica, scontrandosi pubblicamente anche contro Luciana Littizzetto. Lifting sì o lifting no, resta il fatto che l’imprenditore ed ex team principal in Formula 1 ha perso il fascino dei suoi anni migliori.

    GUARDA LE FOTO DI FLAVIO BRIATORE

    Nina Moric invecchia male

    Diversi anni fa la top model croata Nina Moric era una delle donne più belle e sexy del pianeta. L’ex moglie di Fabrizio Corona si era poi sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica che avevano modificato il suo viso. Lei si era pentita diverse volte e in un’intervista di qualche anno fa a Verissimo aveva asserito: “Sono d’accordo con la chirurgia estetica, ma quando c’è un eccesso ci si rovina. Se sono nata bella e adesso sono un cesso, no.

    Sembravo un vecchio trans. Ho tolto le labbra e tutto il resto”.

    GUARDA LE FOTO DI NINA MORIC PRIMA E DOPO GLI INTERVENTI DI CHIRURGIA ESTETICA

    Serena Grandi

    L’attrice e personaggio televisivo italiana Serena Grandi è stata un’icona dello spettacolo e un sex symbol del cinema italiano degli anni 1980 e 1990. Negli ultimi anni era apparsa visibilmente gonfia, artefatta, ingrassata e fuori forma. Per combattere l’invecchiamento e soprattutto i chili di troppo, la star del cinema italiano ha cambiato stile di vita e dieta. “Mi alzo presto la mattina – ha detto l’attrice a Pomeriggio 5 -, cammino molto e non mangio più carne. Mangio solo pesce, la mattina faccio colazione con i cereali. A pranzo alterno brodo di pollo, uova, insalate e proteine. A merenda un frutto e a cena mangio molto leggero”.

    Ora ragazze scoprite tutti gli altri vip che invecchiano male, sfogliando la gallery presente in alto!

    802

    Vip rifatti ... male, ecco le foto più brutte
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciAttrici italianeAttrici straniereModelleModelle stranierePersonaggi FamosiStilisti

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci