Ian Somerhalder è papà: Nikki Reed ha partorito la figlia Bodhi Soleil

Lo scorso 25 luglio in una clinica di Los Angeles, il celebre attore di 'The Vampire Diaries', Ian Somerhalder, e la moglie Nikki Reed sono diventati genitori per la prima volta di una bambina che hanno deciso di chiamare Bodhi Soleil

da , il

    Ian Somerhalder è papà: Nikki Reed ha partorito la figlia Bodhi Soleil

    Ian Somerhalder è papà: Nikki Reed ha partorito la figlia Bodhi Soleil! Lo scorso 25 luglio in una clinica di Los Angeles, il celebre attore di “The Vampire Diaries” e la moglie sono diventati genitori per la prima volta di una bambina che hanno deciso di chiamare Bodhi Soleil Reed Somerhalder. La coppia sempre molto riservata è riuscita a mantenere segreta per un paio di settimane la nascita del tanto atteso baby vip.

    Ian Somerhalder e Nikki Reed genitori: è nata la figlia Bodhi Soleil

    La notizia della nascita della piccola di casa è stata data dal portale E!News seguito a ruota dal sito web di People.

    Bodhi Soleil è nata alle 10.26 del mattino a Los Angeles, come scoperto dai media americani che sono riusciti a “scovare” il certificato di nascita.

    Ian Somerhalder e Nikki Reed genitori: il primo mese lontano dai riflettori

    Nikki aveva già anticipato che non ci sarebbe stato nessun annuncio ufficiale riguardo la nascita del primogenito, nè tanto meno il suo debutto social, almeno per le sue prime settimane di vita.

    “Il primo mese sarà solo per noi tre”, raccontava la 29enne a Fit Pregnancy, nel numero uscito solo qualche giorno fa.

    La gravidanza di Nikki Reed

    Anche la gravidanza dell’attrice di Twilight è stata vissuta nel più stretto riserbo.

    Solo una foto col pancione in bella vista, lo scorso maggio, per annunciare la gravidanza. “Nei miei 38 anni su questa terra non ho mai visto nulla di più potente e di bello di questo”, aveva scritto Ian, che prima di conoscere la Reed è stato fidanzato per diverso tempo con la collega di set Nina Dobrev. “Non posso immaginare niente di più emozionante di questo prossimo capitolo… È stato il momento più speciale delle nostre vite e abbiamo voluto tenerlo per noi tre il più a lungo possibile”.

    Ian e Nikki si sono sposati il 27 aprile 2015 e non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Ora il sogno è diventato realtà.

    Ian Somerhalder e Nikki Reed, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?