Ian Somerhalder papà, la dolce dedica alla moglie Nikki Reed: Sei una mamma meravigliosa

Ian Somerhalder e la moglie Nikki Reed sono da pochi giorni diventati genitori per la prima volta di una bambina, la piccola Bodhi Soleil, e hanno deciso di vivere questo magico momento in privato lontano da riviste patinate e dai social. L'attore ha fatto uno strappo alla regola per ricordare alla moglie tutto il suo amore

da , il

    Ian Somerhalder papà, la dolce dedica alla moglie Nikki Reed: Sei una mamma meravigliosa

    “Sei una mamma meravigliosa”, è la dolce dedica di Ian Somerhalder, papà da poche settimane, alla moglie Nikki Reed. I due attori sono da pochi giorni diventati genitori per la prima volta di una bambina, la piccola Bodhi Soleil, e hanno deciso di vivere questo magico momento in privato lontano da riviste patinate e dai social. Ian Somerhalder ha però fatto uno strappo alla regola per una buona causa: ricordare alla moglie tutto il suo amore e quanto sia stata brava nei nove mesi di gravidanza e ancor di più nel suo nuovo ruolo di mamma.

    Ian Somerhalder su Instagram celebra la moglie Nikki Reed

    “Solo una nota veloce per te mia bellissima moglie”: inizia così la dedica d’amore di Ian Somerhalder a Nikki Reed, che lo scorso 25 luglio ha dato alla luce la prima figlia della coppia, Bodhi Soleil.

    “Stai dormendo dall’altra parte della stanza dopo essere stata una mamma meravigliosa per tutta la notte, così la leggerai al tuo risveglio”, ha scritto la star di The Vampire Diaries postando una foto del numero di Fit Pregnancy con in copertina la moglie incinta.

    “Queste immagini mi ricordano quegli incredibili 9 mesi in cui hai sacrificato tutto il tuo essere per crescere la nostra piccola. La gentilezza, la bellezza e la naturalezza di queste foto mi rendono così orgoglioso.”

    “Durante la gravidanza hai portato divertimento e forza nelle nostre vite, ma hai anche legato la parola “sexy” all’attesa”, scrive in conclusione il sex symbol di Hollywood.

    “Grazie per essere la mia compagna in questa vita e grazie per aver ispirato non solo me, ma anche tutti coloro che leggono, ascoltano o vedono ciò che trasmette la tua anima. Con amore, tuo marito”.

    Parole piene d’amore per la coppia “di vampiri” più innamorata del mondo.

    Ian Somerhalder e Nikki Reed, le foto della coppia