Ignazio Moser e l’attacco a Barbara D’Urso: Non ho mai detto certe cose

Ignazio Moser si difende dalle accuse di aver pronunciato frasi particolarmente forti nei confronti di Barbara D’Urso e della sua trasmissione. Il ragazzo, reduce dall’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2, sta vivendo la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez e questa è probabilmente la causa del fraintendimento.

da , il

    Ignazio Moser e l’attacco a Barbara D’Urso: Non ho mai detto certe cose

    Ignazio Moser si difende dopo essere stato accusato di aver attaccato Barbara D’Urso. Nelle scorse settimane si è inasprita la polemica tra la conduttrice di Canale 5 e la famiglia Rodriguez. E ora pare che anche Ignazio Moser ne sia rimasto coinvolto. Il giovane ciclista, da poco uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 2, sembra interessato solamente a vivere la sua relazione con Cecilia, e invece si è ritrovato invischiato in accuse piuttosto pesanti.

    Ignazio Moser contro Barbara D’Urso?

    La storia di Ignazio e Cecilia Rodriguez è stata sicuramente la più avvincente di questa edizione del GF Vip 2, tanto che se ne parla da settimane in tutti i programmi dedicati al gossip. Primo tra tutti Domenica Live, la trasmissione di Barbara D’Urso.

    Sia Jeremias che Cecilia Rodriguez sono stati invitati dalla conduttrice di Canale 5, ma entrambi hanno declinato. Da qui le dure parole della D’Urso, che ha lanciato una frecciatina all’intera famiglia argentina. Poi è arrivato l’invito anche a Ignazio Moser, il nuovo fidanzato di Cecilia.

    Secondo quanto rivelato lo stesso ciclista a internapoli.it, la sua partecipazione alla trasmissione di Barbara era fuori discussione: “Sono abituato a sentirmi dire qualsiasi cosa sul mio conto, ma comunque è una scelta mia quella di aver rifiutato l’invito della signora D’Urso

    Devo proteggere la mia ragazza. Già è stata attaccata abbastanza. Le ha fatto del male e io non faccio ospitate per persone che non hanno avuto rispetto di Cecilia e soprattutto di chi le fa del male mediatico. Quindi che dica ciò che pensa, non mi tocca nulla”.

    ignazio.moser smentita
    FOTO | Instagram stories

    Ma a quanto pare ciò non corrisponderebbe a verità: lo rivela Ignazio sul suo profilo Instagram. Tra le sue stories ha pubblicato uno screenshot dell’articolo preso online, commentandolo brevemente: “Non siamo abituati a far polemiche sui social… Chiediamo di smentire immediatamente queste dichiarazioni mai fatte. Se non parteciperemo al programma parleremo con la produzione, non certo coi giornali”.

    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le foto della coppia