Il figlio di Arnold Schwarzenegger in rianimazione dopo un incidente

da , il

    christopher Schwarzenegger

    Il celebre attore Arnord Schwarzenegger è davvero molto preoccupato per il suo giovane figlio tredicenne, Christopher Schwarzenegger, che durante lo scorso weekend ha avuto un bruttissimo incidente mentre faceva surf, ed oggi il ragazzino è ancora in condizioni molto gravi! Il giovanissimo tredicenne non è in pericolo di vita, ma in questi giorni è rimasto ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Ancora una volta gli ormai ex coniugi Arnord Schwarzenegger e Maria Schriver hanno rilasciato un comunicato per rendere noto quanto accaduto.

    ”Pochi giorni fa – hanno raccontato Arnord Schwarzenegger e la sua ex moglie – nostro figlio minore ha avuto un grave incidente sulla spiaggia di Malibù. E’ stata una settimana terribile ma Chris è un ragazzo coraggioso e ci aspettiamo il suo pieno recupero”.

    Anche Patrick, il figlio diciassettenne della famosa coppia, ha voluto ringraziare i suoi amici attraverso Twitter per il loro appoggio in questo delicato momento: ”Grazie a tutti per i vostri messaggi su mio fratello. E’ il ragazzino più forte che abbia mai visto. Continuiamo a pregare”.

    Ed intanto le fonti pettegole fanno sapere che proprio a causa di questo terribile incidente la famosa coppia, che in questi mesi ha dato in pasto al mondo del gossip la sua vita privata (indimenticabile il caso dell’infedeltà da parte dell’attore Arnord Schwarzenegger nei confronti della sua povera moglie), avrebbe sotterrato l’ascia di guerra!

    Dolcetto o scherzetto?