Il genero di Ornella Muti operato per un cancro al cervello

Qualche mese fa a Andrea Longhi, compagno di Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti è stato diagnosticato un cancro al cervello che sta combattendo con tutte le sue forze. Come raccontato su Instagram dalla cognata Naike RIvelli, in questi giorni è stato sottoposto a un nuovo delicato intervento pienamente riuscito

da , il

    Il genero di Ornella Muti operato per un cancro al cervello

    Il genero di Ornella Muti è stato operato per un cancro al cervello e fortunatamente è andato tutto per il meglio. Qualche mese fa a Andrea Longhi, compagno di Carolina Fachinetti, figlia della celebre attrice, è stata diagnosticata la terribile malattia che ha deciso di sconfiggere con tutte le sue forze. Come raccontato su Instagram dalla cognata Naike Rivelli, in questi giorni è stato sottoposto a un nuovo delicato intervento chirurgico pienamente riuscito.

    Naike Rivelli posta su Instagram una dedica al cognato

    E’ Naike Rivelli su Instagram a condividere la dura battaglia del cognato contro il tumore al cervello.

    La showgirl, solitamente irriverente e sopra le righe sui social, ha postato invece un tenero video dedicato ad Andrea e alla sorellastra Carolina.

    “I rischi erano tanti. Dalla paralisi alla cecità. Ci hanno detto che se l’intervento fosse riuscito, stavolta il recupero sarebbe stato molto più lungo e lento, con un minimo di 10 giorni di ricovero”, ha scritto la Rivelli, che un mese fa è stata sfrattata con la madre dalla loro casa romana.

    “Il nostro eroe Andrea si è svegliato dall’intervento due giorni fa, vedendo, parlando e pronto ad andare a casa. Forse lo dimettono proprio oggi! E’ un miracolo! Crediamo nella magia, e ringraziamo il Policlinico Umberto I di Roma per la professionalità e il sostegno super top”.

    Carolina Fachinetti e Andrea Longhi

    Carolina Fachinetti è nata dal matrimonio di Ornella Muti e Federico Fachinetti, anche padre del suo terzo figlio Andrea. Carolina e Longhi hanno due figli, Alessandro e la piccola Giulia, nata nel 2016.

    Ornella Muti, le foto dell'attrice