Il matrimonio di Mirko Vucinic e Stefania Scoditti [FOTO]

da , il

    Mirko Vucinic e Stefania Scoditti si sono uniti in matrimonio nella giornata di ieri. Il calciatore della nazionale montenegrina e la sua dolce metà si sono sposati in Puglia e precisamente nella Chiesa Madre di Mesagne. Matrimonio misto (ortodosso e cattolico) per i due piccioncini vip. L’attaccante della Juventus ha indossato per il lieto evento un abito scuro classico. Abito color crema ricco di ricami con un velo lunghissimo e bouquet di rose rosa per la sposa. Dopo il rito religioso gli sposi sono stati acclamati da ben 300 persone tra invitati, curiosi e tifosi della Juventus e del Lecce con il tradizionale lancio di riso e petali di fiori all’esterno del sacrato.

    Dopo la cerimonia religiosa, gli sposi e gli invitati hanno poi festeggiato l’evento presso la Masseria Traetta nella bellissima località pugliese, Ostuni. Menù tipicamente pugliese e non poteva essere diversamente. Al ricevimento hanno preso parte numerosi calciatori, dirigenti sportivi e vip: dalla moglie del portierone della nazionale italiana di calcio e della Juventus Gigi Buffon, Alena Seredova, alla popolare coppia vip Francesco Totti e Ilary Blasi, al fresco sposo Antonio Conte e al secondo portiere della Vecchia Signora Marco Storari.

    Mirko Vucinic e Stefania Scoditti si sono conosciuti diversi anni fa, quando il centravanti militava nelle file del Lecce. Dalla loro bellissima storia d’amore sono nati due figli: Aleksandar nato l’1 novembre 2010 a Lecce e Matija nato il 19 luglio 2012 sempre nella città pugliese. Tantissimi auguri ai neo sposi anche da parte della nostra redazione!