Il matrimonio di William e Kate Middleton poco reale: al banchetto solo tre portate

Sono passati più di sei anni dal matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton, ma non si arrestano le indiscrezioni sul royal wedding. Questa volta a far parlare è il menù scelto dai Duchi di Cambridge per le loro nozze, che sarebbe stato per nulla regale ma alquanto minimal

da , il

    Il matrimonio di William e Kate Middleton poco reale: al banchetto solo tre portate

    Il matrimonio di William e Kate Middleton poco reale: al banchetto solo tre portate! E’ stato definito il “matrimonio del secolo”, che ha tenuti incollati al televisore più di due miliardi di persone, eppure qualcosa sembra aver fatto storcere il naso alle teste coronate e agli invitati vip del maestoso ricevimento a Buckingham Palace. A distanza di più di sei anni è stato svelato il menù del banchetto nuziale ed è alquanto deludente. Kate Middleton questa volta sembra aver toppato.

    Il menù del banchetto di nozze di William e Kate

    Il 29 aprile 2011 Kate e William si giuravano amore eterno in mondo visione. In sei anni e mezzo ne sono successe di cose, dalla nascita dei figli George e Charlotte e l’annuncio della terza gravidanza della Duchessa. Eppure il grande giorno del Principe e la “commoner” continua ad attirare l’attenzione dei media.

    Dopo aver svelato che la Duchessa ha indossato un secondo abito per i festeggiamenti serali, sempre griffato Alexander McQueen, questa volta a far parlare è il menù scelto per il ricevimento allestito nella sala da ballo di Buckingham Palace.

    Secondo quanto rivelato dal Daily Express, Kate e William avrebbero servito agli oltre 300 ospiti del loro banchetto di nozze solamente tre portate.

    Come primo sarebbe stato servito ai selezionatissimi ospiti del pregiato salmone marinato, servito con dei granchi provenienti dalla baia di Lyme, degli scampi dell’arcipelago di Hebrides e dell’insalatina fresca, il tutto accompagnato da un costoso vino Meursault.

    Carne di agnello con verdure primaverili, asparagi inglesi, patate Jersey Royal e la salsa Windsor come secondo servito con un Hospitalet de Gazin del 2004.

    Oltre alla torta nuziale un trio di dolci: del gelato prodotto nel Berkshire, una zuppa inglese e del chocolate parfait servito con un Laurent Perrier Rose.

    Kate e William hanno sempre voluto vivere la loro vita da “persone normali”, ma forse questo è troppo. Cosa avrà detto la Regina Elisabetta?

    Il matrimonio di William e Kate