Il nuovo look di Belen Rodriguez per Colorado, vi piace?

da , il

    Torniamo a spettegolare sulla bella Belen Rodriguez! Un look davvero provocante quello sfoggiato da questa giovane star in occasione del programma “Colorado“, dove la star è apparsa con una tutina che lasciava ben poco spazio all’immaginazione, per la gioia dei maschietti che hanno assistito alla trasmissione! La showgirl, da anni fidanzata con il re dei paparazzi Fabrizio Corona, ha rilasciato una bella intervista, ed in merito programma che dovrebbe consacrarla nell’olimpo delle star dichiara: “Io sono sempre stata fan di Colorado, che è più televisivo del teatrale Zelig, mi fa più ridere”.

    Devo dire di non essere esattamente d’accordo con la bella Rodriguez, ma in fondo … ognuno ha i suoi gusti! Durante la sua intervista Belen Rodriguez dice la sua anche in merito alla sua presenza in televisione, dove – a sua detta – ha ancora molta strada da percorrere.

    “In tv devo fare ancora strada – ha raccontato la showgirl – non mi sento di serie A, come una Clerici o una De Filippi. Quel che cerco in tv è lo stimolo: mettermi in gioco in programmi su cui posso incidere”.

    E per quanto riguarda la sua partecipazione al programma “Italia’s Got Talent” su Canale 5? “Mi ha voluto Maria De Filippi”, spiega a sorpresa la showgirl.

    Ecco le foto della giovanissima Belen Rodriguez e del suo nuovo look, voi cosa ne pensate? Vi piace?