Ilary Blasi attacca Luciano Spalletti: E’ un piccolo uomo [FOTO]

da , il

    Ilary Blasi attacca Luciano Spalletti: E’ un piccolo uomo [FOTO]

    Ilary Blasi ha difeso a spada tratta il marito Francesco Totti e ha attaccato duramente e senza peli sulla lingua l’attuale allenatore della Roma Luciano Spalletti durante una recente intervista rilasciata al quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport. L’ex conduttrice del programma tv Le Iene e attuale presentatrice della prima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip, ha ricordato uno spiacevole episodio che si era verificato lo scorso anno, quando Totti aveva pubblicamente chiesto rispetto al tecnico Spalletti. Quest’ultimo non aveva apprezzato le parole di Francesco e lo aveva spedito a casa prima della sfida di Campionato contro il Palermo.

    “Io di calcio non capisco niente – ha spiegato la presentatrice del Grande Fratello Vip 1 -, ma è stato surreale. Fantascienza, non ci poteva credere. E’ stato cacciato da casa sua, questa cosa non si fa. Io non lo avrei mai fatto, non mi sarei mai permessa una cosa del genere”.

    La mamma tris di Isabel ha “massacrato” Luciano Spalletti da un punto di vista umano. “Francesco chiedeva solo rispetto ed era giusto – ha asserito Ilary Blasi – si poteva essere più delicati e Spalletti sicuramente non lo è stato, non l’ha saputo guidare in un percorso umano. Le persone le giudico anche da questo”. Per lui il voto della star tv è “basso, molto basso”. Per poi aggiungere: “Mio marito non ha mai chiesto di giocare, si è sempre seduto con umiltà ad aspettare. Non critico la scelta tecnica, critico il comportamento umano e Spalletti è stato un uomo piccolo, punto”. Le dichiarazioni al vetriolo di Ilary Blasi stanno facendo rapidamente il giro del web e stanno scatenando un aspro e acceso dibattito anche all’interno del mondo romanista.

    Ilary Blasi e Francesco Totti, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?