Ilary Blasi dice no al quarto figlio con Francesco Totti

Da sempre Ilary Blasi e la sua famiglia sono ammirati da migliaia di fan, e in molti si chiedono se lei e Francesco Totti stiano pensando al quarto figlio. Nel corso di una recente intervista, la splendida conduttrice rivela finalmente la verità sulla spinosa questione.

da , il

    Ilary Blasi dice no al quarto figlio con Francesco Totti

    Ilary Blasi rivela di non volere un quarto figlio con Francesco Totti. La bellissima conduttrice ha già una grande famiglia di cui occuparsi, e un altro bambino non è nei progetti della coppia. Ilary Blasi, che è reduce da una lunga e meravigliosa avventura al timone del Grande Fratello Vip 2, apre il suo cuore in una bella intervista in cui racconta la sua quotidianità con Francesco Totti e con i loro tre figli Christian, Chanel e Isabel.

    Ilary Blasi: “Tre figli non sono mica pochi!”

    La splendida Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano, in cui rivela qualche dettaglio della sua vita quotidiana con Francesco Totti e i loro tre figli. Vita quotidiana che è stata rivoluzionata dalla fine della carriera calcistica dell’ex capitano giallorosso, solo qualche mese fa.

    “La nostra quotidianità a volte è più banale di quanto uno possa pensare, tra ruoli e doveri, obblighi famigliari e desideri di fuga per una vacanza, quindi le gioie di una famiglia che sta bene insieme. Restano i riflettori perennemente accesi. E magari ormai siamo diventati scontati, sui giornali in questi anni è apparso un po’ di tutto, compresa la discussione su un quarto figlio: sì o no?”.

    La conduttrice in effetti sembra abbastanza provata nella gestione della sua meravigliosa famiglia, tanto da non volerla allargare ulteriormente – almeno per il momento. “Ma tre non sono mica pochi. Uno può sfruttare le facilitazioni sul piano economico, ma poi vanno cresciuti e a noi non piace delegare.

    Possiamo cedere quando siamo costretti dalla situazione, altrimenti non si discute, a ciascuno il suo del portare il giusto contributo alla famiglia. E questo discorso valeva anche prima del suo addio al calcio”. Anche Francesco Totti, qualche settimana fa, aveva rivelato di aver sempre rispettato le sue responsabilità di padre, e di voler approfittare del tanto tempo libero che si è finalmente guadagnato per trascorrerlo con i suoi figli.

    Ilary Blasi e Francesco Totti, le foto della coppia