Ilary Blasi scatenata alla festa d’addio di Francesco Totti

Dopo il commovente addio al calcio giocato di Francesco Totti allo Stadio Olimpico, dove il campione ha salutato i suoi tifosi dopo 25 anni con la maglia giallorossa, l'atmosfera è del tutto cambiata: dopo le lacrime, spazio ai festeggiamenti con la famiglia e gli amici più stretti in un noto locale romano. A scatenarsi sulle note di Maracaibo anche la moglie del festeggiato Ilary Blasi

da , il

    Ilary Blasi scatenata alla festa d’addio di Francesco Totti

    Ilary Blasi scatenata alla festa d’addio di Francesco Totti in un noto locale di Roma! Dopo il commovente commiato del calciatore della Roma allo Stadio Olimpico, dove ha salutato i suoi tifosi dopo 25 anni con la maglia giallorossa, l’atmosfera è del tutto cambiata: dopo le lacrime, spazio ai festeggiamenti con la famiglia e gli amici più stretti.

    Er Pupone ha invitato i suoi cari in un locale all’Aventino, preso letteralmente d’assalto dai fan. I fortunati invitati, dopo aver cenato si sono divertiti fino alle prime luci dell’alba tra brindisi e balli scatenati. A godersi la serata, anche la moglie del festeggiato, come prontamente immortalato sui social: come si vede in un video che ha fatto il giro del web, Ilary Blasi ha ballato sulle note di Maracaibo accompagnata da un amico con la maglia numero 10 del marito.

    Il Totty Day

    A post shared by Alberto mezzetti (@meexicano) on

    Il Totty Day è stato emozionante dall’inizio alla fine: dall’ingresso in campo di Totti per la sua ultima partita, alla lettera che il campione ha voluto regalare ai suoi tifosi e in particolare alla curva sud. Il momento più magico, l’abbraccio a fine partita e dopo il primo giro di cambio di Totti alla sua famiglia, la moglie Ilary Blasi e i figli Christian, Chanel e Isabel. La conduttrice per l’occasione ha indossato una tshirt con la scritta “6 Unico”, a ricordare la celebre “6 Unica” che lui le dedicò dal campo all’inizio della loro storia. La stessa maglietta è stata sfoggiata dagli amici e i parenti del capitano, che poi si sono scatenati tutta la notte per festeggiare l’inizio di una nuova vita lontano dai campi di calcio del campione 40enne.

    L'addio al calcio di Francesco Totti, le foto