Isola dei famosi 2015 lite, Valerio Scanu a Rachida: Sei pazza [FOTO]

da , il

    Isola dei famosi 2015 lite Valerio Scanu e Rachida

    La prima lite all’Isola dei famosi 2015 è servita! Alta tensione all’Isola dei famosi 10! Valerio Scanu e Rachida si sono scontrati duramente per colpa dei “bisogni fisiologici” di una delle due Donatella, Giulia. L’ex cantante di X Factor ha spiegato al sexy attore Andrea Montovoli di averli coperti con foglie e bucce di cocco. La star di Masterchef ha mal interpretato e ha prontamente reagito: “Non andrò più a cercarli, se vai in bagno scavi una buca e poi chiudi con la sabbia”. Il vincitore del Festival di Sanremo 2010 è intervenuto: “Mi sa che non hai capito una mazza, altrimenti che c’entra che non vai più a raccogliere i cocchi?”.

    La chef stizzita ha contrattaccato: “Allora spiegami tu che sei bravo a parlare, dai”. Il concorrente sardo dell’Isola dei famosi 2015 ha imitato la sua voce e movenze: “Ma non hai visto niente, stai zitto e lascia spiegare lei, per piacere”. L’ex concorrente del programma tv Tale e Quale Show 2014 ha perso le staffe: “Tu hai problemi, sei pazza!”.

    Il regista e attore di film per adulti Rocco Siffredi l’ha subito richiamato all’ordine, facendogli notare che ha usato un epiteto troppo offensivo nei confronti di una donna.

    “Come si permette a dirmi così? La sua lingua è tagliente” ha sentenziato Rachida. Questa settimana Valerio Scanu è in nomination insieme con l’ex pugile Patrizio Oliva. Il popolo della Rete si è schierato con il vincitore di Sanremo 2010 che sicuramente supererà indenne la prima nomination!

    Isola dei famosi 2015, le foto dei concorrenti