Isola dei famosi 2017: Stefano Bettarini ricoverato in ospedale per un’infezione [FOTO]

da , il

    L’inviato dell’Isola dei famosi 2017 Stefano Bettarini è stato ricoverato in ospedale per un’infezione causata dalla punture delle zanzare. Paura per l’ex marito della star tv Simona Ventura. Le ultime news sull’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina sono state diffuse dal settimanale Oggi. “Problemi per Stefano Bettarini, 44, in Honduras – scrive Alberto Dandolo su Oggi – L’inviato dell’Isola dei Famosi è stato costretto a un ricovero lampo per colpa di una infezione causata dalle punture dei mosquitos. Al suo capezzale è accorsa la sorella Simona, che sarà la sua assistente per tutta la durata del reality”.

    La sua nuova avventura professionale come inviato della dodicesima edizione dell’Isola dei famosi non è cominciata nel migliore dei modi. Inizialmente la conduttrice tv del reality show di Canale 5, Alessia Marcuzzi, non voleva Stefano Bettarini come inviato dell’Isola.

    GUARDA LE FOTO DI SIMONA VENTURA E STEFANO BETTARINI

    In un’intervista rilasciata qualche settimana fa al settimanale di gossip Chi Alessia Marcuzzi aveva asserito: “Come donna non ho apprezzato il racconto delle sue conquiste femminili al Grande Fratello Vip. Quell’uscita ha fatto soffrire molte persone, perché coinvolgeva delle famiglie ed è stato indelicato in un momento in cui si invoca più rispetto per le donne”. Per poi aggiungere: “Ci siamo incontrati, mi ha spiegato quanto fosse dispiaciuto e come non volesse rendere pubblici quei racconti, tanto che li aveva fatti senza microfono. Credo che quelle frasi non rispecchino l’idea che ha lui delle donne, è stato leggero, ma non è cattivo”.

    Ora l’ex difensore doriano è finito in ospedale per un’infezione, ma lui non molla. E’ determinato e molto combattivo!

    A presto con nuove news e indiscrezioni sui protagonisti dell’Isola dei famosi 12!

    Isola dei famosi 2017, le foto dei concorrenti