Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi risponde alle critiche: Non mi dovete insegnare come si conduce un programma

Nella puntata di lunedì scorso dell'Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi ha dovuto affrontare il caso spinoso del 'canna gate' e la prima intervista ufficiale di Eva Henger dopo le accuse a Francesco Monte. A molti utenti del web però non è piaciuto il suo comportamento in studio

da , il

    Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi risponde alle critiche: Non mi dovete insegnare come si conduce un programma

    “Non mi dovete insegnare come si conduce un programma”: Alessia Marcuzzi risponde alle critiche in merito all’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. La conduttrice è stata presa di mira sui social da alcuni utenti che non hanno apprezzato la sua intervista a Eva Henger in merito al “canna gate” definita da molti un vero e proprio “interrogatorio”. Alessia Marcuzzi ha deciso di dire la sua invitando chi non apprezza il suo lavoro a cambiare canale.

    Alessia Marcuzzi criticata per l’intervista a Eva Henger

    Anche se nei salotti televisivi, da Pomeriggio 5 a Mattino 5, tutti sembrano concordare sull’innocenza di Francesco Monte nel famigerato scandalo della droga all’Isola dei Famosi 2018, sui social è tutta un’altra storia. Sono tantissimi gli utenti che si sono schierati dalla parte di Eva Henger e concordano sulla sua decisione di denunciare un fatto così grave in diretta tv.

    Sotto accusa anche il comportamento di Alessia Marcuzzi in puntata, in particolare i modi bruschi e accusatori con cui la conduttrice si sarebbe approcciata alla Henger durante il confronto in studio. Secondo molti spettatori social, la conduttrice del reality show avrebbe preso chiaramente posizione a favore dell’ex tronista di Uomini e donne, accusando la Henger di non avere prove contro di lui e a farle costantemente notare di essersi espressa troppo tardi rispetto al dovuto.

    Sui social è stata lanciata addirittura una petizione online per chiedere a gran voce che Alessia Marcuzzi venga ‘cacciata’ dalla conduzione del reality show per la sua mancanza di professionalità nel gestire la situazione.

    Alessia Marcuzzi risponde alle accuse: Se non vi garba, non guardatemi

    La Pinella, molto attiva sui social, deve essere incappata in queste critiche, e ha deciso di rispondere una volta per tutte

    “Lavoro in TV da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma. Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono così anche nella vita”, ha scritto tra i commenti del profilo Instagram Bitchyf. Dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi”, ha concluso la conduttrice, che spesso utlilizza i social per rispondere agli attacchi degli haters, come quelli riguardanti la sua eccessiva magrezza.

    Alessia Marcuzzi, le foto della conduttrice tv