Isola dei Famosi 2018, il messaggio di Alessia Marcuzzi stupisce tutti

Mentre prosegue la polemica sul caso Eva Henger/Francesco Monte e il “canna-gate”, Alessia Marcuzzi scatena il caos sul suo profilo Instagram pubblicando un messaggio che sembra parlare proprio dell’argomento tanto discusso in settimana.

da , il

    Isola dei Famosi 2018, il messaggio di Alessia Marcuzzi stupisce tutti

    Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi pubblica un post su Instagram e nasce la polemica. La conduttrice del reality show di Canale 5 finora non si è esposta in merito alla questione che, nelle scorse settimane, è sorta dalle accuse di Eva Henger. Qualche ora fa, però, sul suo profilo social Alessia Marcuzzi ha pubblicato un messaggio che ha scatenato grande clamore. Secondo molti utenti, il post sarebbe rivolto proprio ad Eva Henger, il cui comportamento la conduttrice sembrerebbe non condividere.

    Alessia Marcuzzi: “Non essere come loro è una soddisfazione”

    Le accuse shock di Eva Henger contro Francesco Monte, che avrebbe portato della marijuana sull’Isola dei Famosi 13, continuano a riecheggiare sul web. Alessia Marcuzzi, che ha preferito non esporsi troppo sull’argomento, ha pubblicato un messaggio su Instagram che ha suscitato scalpore.

    “In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione” – ha scritto la conduttrice sui social. In molti hanno visto, in queste parole, un palese attacco alla Henger. D’altronde la stessa Marcuzzi, in diretta durante la seconda puntata dell’Isola, aveva fatto capire di non essere d’accordo con i modi dell’ex pornostar.

    In un attimo si sono riversati su Instagram centinaia di commenti: c’è chi vuole che sia fatta giustizia, chi approfitta per chiedere spiegazioni sulla vicenda e chi invece si schiera dalla parte di Francesco Monte. Anche Mara Venier è intervenuta, difendendo la Marcuzzi: “Lasciali parlare, tutto torna… Ti voglio bene”. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha invece commentato: “Troppo alta, loro sono bassi non capirebbero”.

    Alessia ha deciso di chiudere il discorso con un ultimo commento: “Pensa che io non ho mai fumato neppure una sigaretta nella mia vita eppure non amo tutto questo voler esternare in questo momento. Non era la sede per parlarne, il tema è troppo delicato. Io, da mamma avrei agito in altro modo… più discreto. Non avrei urlato in diretta quelle cose in maniera così pesante”.

    Isola dei Famosi 2018, le foto dei concorrenti