Isola dei famosi, Cristina Buccino flirta con Alex Belli: interviene la moglie dell’attore [FOTO]

da , il

    Isola dei famosi 2015, Cristina Buccino e Alex Belli flirt

    Isola dei famosi 2015 galeotta per Cristina Buccino e Alex Belli? La prosperosa ex fidanzata di Claudio D’Alessio e il sexy attore di CentoVetrine sono sempre più intimi e complici. Tra loro c’è un’alchimia speciale. Il feeling tra l’ex professoressa dell’Eredità di Carlo Conti e il sensuale modello originario di Parma è piuttosto evidente. C’è però un problema… Lei è felicemente single, ma lui dopo tre anni di fidanzamento si è sposato con la modella slovacca Katarina Raniakova nel 2013. Durante la puntata di ieri, la moglie dell’attore ha attaccato in diretta tv l’ex fidanzata di Claudio D’Alessio.

    Matrimonio a rischio per Alex Belli? No, però ieri Katarina Raniakova si è tolta qualche sassolino dalla scarpa richiamando all’ordine suo marito e rimproverando Cristina Buccino. Katarina Raniakova ha detto all’attore di CentoVetrine: “Devi essere più bravo”. Si è poi intromessa nella questione la prosperosa soubrette italiana: “Non mi permetterei mai di fare nulla, non mi conosci. Tra me ed Alex c’è solo un’amicizia”.

    La moglie di Alex è passata subito all’attacco: “Da parte di Alex vedo solo amicizia, da parte tua… Magari fai così con tutti gli uomini”. Scintille e lite in diretta tv con la naufraga vip dell’Isola dei famosi che ha controreplicato: “Non ti permettere, non mi conosci”.

    Il collegamento si è poi interrotto per poi regalare un colpo di scena ai telespettatori. La moglie di Alex è arrivata nella Palapa per abbracciarlo e baciarlo mentre alla Buccino le ha detto: “Mi fa piacere che ti prendi cura di mio marito, però fallo meno”. Cristina visibilmente imbarazzata ha preferito non proseguire nella polemica.

    In queste settimane si è parlato molto di questa possibile tresca. Jacopo Castelli della soap opera di Canale 5, CentoVetrine, è rimasto sicuramente folgorato dalla bellezza esplosiva della prorompente soubrette fin dal suo ingresso nel reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Al settimanale di gossip Novella 2000, Katarina Raniakova aveva seccamente smentito di aver tradito Alex Belli in quest’ultimo periodo e aveva attaccato Cristina Buccino.

    “Non mi dà fastidio la loro vicinanza – aveva detto Katarina a Novella 2000 -, lui ha questo temperamento e con le donne si comporta così anche in mia presenza. Non sta facendo nulla di male. È lei a fare la scema con lui, non il contrario. Ad Alex piace piacere, quindi il modo di fare della Buccino lo valorizza. Lui è l’uomo della mia vita, fine della questione”. Come andrà a finire? Staremo a vedere! Alle prossime news, scoop e indiscrezioni sui protagonisti della decima edizione dell’Isola dei famosi!

    SCOPRI DI PIU’ SUI CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2015