Isola dei famosi nel caos: Alfonso Signorini attacca Simona Ventura [FOTO]

da , il

    L’Isola dei famosi 2015 ha esordito nel peggior modo possibile! Un inizio davvero catastrofico per via del maltempo che ha costretto la conduttrice tv Alessia Marcuzzi a rinviare la prima puntata dell’Isola dei famosi 10 a lunedì 2 febbraio. Trenta minuti di diretta davvero imbarazzanti e ridicoli! Una conduzione davvero inadeguata e una produzione allo sbaraglio! I giudizi della Rete e del pubblico televisivo nei confronti della presentatrice della prima edizione targata Mediaset sono stati durissimi e impietosi! Su Instagram è scoppiata una querelle tra l’opinionista dell’attuale edizione del reality, Alfonso Signorini, e l’ex conduttrice dell’Isola dei famosi, Simona Ventura.

    Il popolo della Rete ha invocato a gran voce il ritorno di SuperSimo poiché sarebbe andata avanti comunque con grinta e determinazione visto che Alessia Marcuzzi è andata letteralmente nel panico! Sotto accusa anche la produzione del reality show che non aveva previsto un evento del genere e per aver scelto Catherine Spaak che aveva già minacciato l’addio anticipato prima della partenza per l’Honduras e che lunedì scorso l’ha ribadito in quei pochi minuti di diretta televisiva.

    LaPresse

    L’Isola dei famosi 2015 di Alessia Marcuzzi è partita malissimo e il popolo del web ha ironicamente incoronato la conduttrice tv, che è stata criticata anche per il suo nuovo colore di capelli, come “Miss Schettino”. E intanto Simona Ventura gongola su Instagram dove lunedì sera dopo il disastroso inizio del programma ha pubblicato una foto di quando conduceva il reality su Raidue accompagnata da un commento significativo per ringraziare i suoi numerosi follower per i numerosi attestati di stima ricevuti: “Grazie. Notte!”.

    GUARDA LE FOTO DI SIMONA VENTURA

    L’opinionista dell’Isola dei famosi 10 non l’ha presa bene e ha lanciato una stoccata velenosa: “Sono amico di Simona- ha scritto Signorini -, ma trovo che certi atteggiamenti non siano rispettosi nei confronti di tutte le persone che lavorano a un programma che non è più il suo”.

    Un messaggio al vetriolo che ha scatenato aspre reazioni da parte degli internauti che l’hanno duramente criticato: “Signorini parla di atteggiamenti irrispettosi??? Lui, con il NN RISPETTO, tira avanti una carriera” e ancora “Signorini hai dimenticato il tuo servizio irrispettoso sul gelato del ministro Madia???”. La Ventura ha replicato con stile ed eleganza.

    “Il ‘grazie’ era rivolto alla marea di persone che ieri sera – ha precisato la conduttrice tv – mi hanno sommersa di messaggi di affetto. Visto che mi conosci da sempre, sai perfettamente che non è nel mio DNA godere delle disgrazie altrui. Per questo ti consiglio di guardarti intorno. Ti voglio bene”. Polemica chiusa!