J-Ax papà per la prima volta: è nato il piccolo Nicolas [FOTO]

da , il

    J-Ax è diventato papà per la prima volta: è nato il piccolo Nicolas! Il rapper e la moglie Elaina Coker sono al settimo cielo per la nascita del loro primo figlio. I due hanno mantenuto lo stretto riserbo sul lieto evento, tanto che è trapelato ai media solo oggi a distanza di ben due settimane. Il figlio dell’ex leader degli Articolo 31 e della bellissima modella americana è venuto alla luce il 22 febbraio alla Clinica Mangiagalli di Milano, sta bene, pesa 2 kg e 800 grammi ed è la gioia di mamme e papà. Congratulazioni!

    L’annuncio della gravidanza a novembre

    La bellissima notizia della gravidanza di Elaina era stata annunciata dal grande amico e collega di Fedez mediante un post condiviso con i fan su Facebook e Twitterlo scorso novembre. L’autore di numerose canzoni e album da solista di successo, tra cui Il bello d’esser brutti, aveva “bruciato” lo scoop di alcune riviste di gossip cogliendo l’occasione per lanciare un monito ai paparazzi e in generale ai media.

    L’ex giudice di The Voice of Italy ed ex leader degli Articolo 31 aveva infatti scritto: “Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella novità, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo brucio ora. Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!”.

    J Ax annuncia la gravidanza della moglie Elaina Coker su Facebook

    Il famoso e amatissimo rapper, cantautore e produttore discografico milanese aveva poi lanciato un accorato appello: “Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze. Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo mestiere – ha sottolineato J-Ax -, non si scherza con queste cose. Cari gossippari mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a giochi conclusi. Incrociate le dita per noi, grazie a tutti”.

    Fan e personaggi famosi avevano inviato tantissimi messaggi di auguri a J-Ax e alla moglie Elaina mediante i social network. Fedez aveva cinguettato: “Auguri allo Zio che diventa papà! Daje”.

    Il popolare rapper italiano e la bellissima modella originaria di Jacksonville, città degli Stati Uniti situata nello Stato della Florida, stanno insieme da oltre 15 anni. J-Ax ed Elaina Coker formano una delle coppie vip più discrete e riservate del jet set nazionale. Il direttore artistico di Amici di Maria De Filippi 2016 e la splendida modella americana si sono uniti in matrimonio mediante una cerimonia nuziale blindatissima nell’aprile del 2007. Ora hanno accolto il piccolo Nicolas nella loro famiglia!

    Auguri!