James McAvoy trasformato per il suo nuovo ruolo: lo shock dei fan

In questi giorni James McAvoy è impegnato sul set per le riprese del film 'Glass' in cui interpreta Kevin Wendell Crumb e le sue 23 personalità, tra cui quella della 'Bestia'. Il 39enne scozzese mostra il suo fisico muscoloso a cui i suoi fan non sono per nulla abituati

da , il

    James McAvoy trasformato per il suo nuovo ruolo: lo shock dei fan

    Sul web è evidente lo shock dei fan di fronte alle ultime foto di James McAvoy, trasformato per il suo nuovo ruolo. L’attore scozzese, che abbiamo iniziato a conoscere ed amare ne “Le cronache di Narnia”, “L’ultimo Re di Scozia” o nei panni del professore Charles Xavier nella saga “X Men”, ha sempre mostrato davanti alle telecamere un fisico filiforme. Ecco perchè gli ultimi scatti dell’attore classe 1979 dal set di “Glass” lasciano a bocca aperta.

    James McAvoy in Glass: l’attore è irriconoscibile

    In questi giorni James McAvoy si trova sul set per le riprese del suo ultimo film, “Glass” di M. Night Shyamalan al fianco di Bruce Willis. La pellicola è il sequel di Split (2016), che a sua volta si è rivelato essere il sequel di Unbreakable – Il Predestinato, lungometraggio del 2000 interpretato da Bruce Willis e Samuel L. Jacksone sempre con Shyamalan nel ruolo di regista.

    Dalle immagini delle riprese, non si può non notare il drastico cambio d’immagine di James, che siamo abituati a vedere con un fisico sottile e asciutto.

    McAvoy per interpretare Kevin Wendell Crumb e le sue 23 personalità, tra cui quella della ‘Bestia’, ha dovuto sottoporsi a un regime di allenamento molto rigido e i risultati sono innegabili: il 39enne è un concentrato di muscoli nelle ultime foto rubate dal set.

    Per vedere la trasformazione di James McAvoy sul grande schermo però, dovremo aspettare ancora un po’: Glass arriverà nelle sale il 18 gennaio 2019.