Jennifer Lawrence al Festival di Venezia 2017 esce allo scoperto con il fidanzato Darren Aronofsky

Primo red carpet di coppia per Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky al Festival di Venezia. Anche se l'attrice, 27 anni, e il regista, 48, sono stati molto attenti a non posare da soli davanti ai fotografi, ormai vivono la loro relazione alla luce del sole

da , il

    Jennifer Lawrence al Festival di Venezia 2017 esce allo scoperto con il fidanzato Darren Aronofsky. L’attrice premio Oscar è stata la protagonista assoluta alla 74esima Mostra del Cinema. Migliaia i fan accorsi in Laguna per ammirare e incontrare di persona la celebre Katniss Everdeen di “Hunger Games”, a Venezia 74 per presentare il film “Mother” del regista Darren Aronofsky, suo fidanzato da un anno. Sul red carpet, Jennifer Lawrence ha posato con i colleghi di set Javier Bardem e Michelle Pfeiffer sotto l’occhio attento del compagno.

    Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky: amore a Venezia

    Nonostante il film “Mother” sia stato accolto da un diluvio di fischi, il regista Darren Aronofsky e la sua musa Jennifer Lawrence sembrano godersi la magia della città di Venezia e dell’atmosfera della Mostra del Cinema.

    Il regista di “The Wrestler”, Leone d’oro nel 2008 proprio a Venezia, e “Il cigno nero” e l’attrice premio Oscar nel 2013 per “Il lato positivo”, si sono innamorati proprio sul set di “Mother”, sono usciti allo scoperto la scorsa estate e ora sembrano essere sempre più uniti.

    Le loro foto insieme al Festival sono le prime ufficiali insieme, anche se i due sono stati molto attenti a non posare da soli davanti ai fotografi, bensì sempre in compagnia degli altri personaggi della pellicola Javier Bardem e Michelle Pfeiffer.

    I due piccioncini però sono stati visti girare per Venezia come una coppia di innamorati qualsiasi. Nonostante i 21 anni di differenza (lei 27 lui 48) i due sembrano fare sul serio.

    Jennifer Lawrence, le foto dell'attrice