Jeremias confessa: Belen non ha apprezzato il comportamento di Cecilia

Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni interessanti su Cecilia e Ignazio Moser. Finora ha sempre mostrato di non essere molto felice per la scelta della sorella, ma questa volta svela anche il pensiero di Belen Rodriguez su quanto accaduto davanti alle telecamere.

da , il

    Jeremias confessa: Belen non ha apprezzato il comportamento di Cecilia

    Jeremias, uscito dal Grande Fratello Vip 2, parla di Cecilia e confessa che anche Belen non ha apprezzato molto il suo comportamento. Proprio lei, che ha difeso la sorella a spada tratta sui social network, pare non sia molto d’accordo con gli atteggiamenti che Cecilia Rodriguez ha tenuto davanti alle telecamere. Inoltre Jeremias continua a mostrarsi contrario al rapporto nato tra la bella argentina e Ignazio Moser.

    Jeremias contro Ignazio Moser

    Sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, Jeremias Rodriguez torna a parlare dell’avvenimento più discusso di questa edizione del Grande Fratello Vip: la storia d’amore nata tra Cecilia e Ignazio Moser. Innanzitutto, il ragazzo ci tiene a far sapere che anche la sorella Belen Rodriguez ha espresso un parere negativo.

    “Non ha condiviso determinati atteggiamenti di Cecilia e Ignazio” – ha svelato Jeremias durante l’intervista. E pensare che proprio la showgirl argentina si è scagliata duramente contro tutti coloro che hanno puntato il dito verso sua sorella, giudicandola per come si è mostrata davanti alle telecamere.

    Poi Jeremias si concentra su Ignazio: “Non sono abituato a conoscere il fidanzato di mia sorella mentre siamo rinchiusi in una casa. In quel contesto sei costretto a vedere tutto e a stare a chiacchierare con lui, magari anche quando non lo vorresti”.

    Secondo lui, sua sorella ha voluto anticipare troppo i tempi. Già lasciare Francesco Monte è stato un azzardo, ma tuffarsi subito dopo tra le braccia del giovane Moser è stato un errore ancora più grande: “Cecilia si è lanciata troppo in fretta, sembrano già fidanzati. In realtà lei non sa bene chi è lui. Secondo me, Ignazio è un ragazzino”.

    Ora che anche Cecilia è stata eliminata dal reality, vedremo come si evolverà la sua storia con il bel ciclista. Intanto Francesco Monte ha dichiarato di non voler più avere niente a che fare con lei.

    Jeremias Rodriguez, le foto del fratello di Belen